Questa cagnolina pensava che fosse arrivata la sua fine, ma le cose per lei sono drasticamente cambiate

Questa cagnolina pensava fosse arrivata la fine, ma con sorpresa le cose sono cambiate all'improvviso e in meglio

Pensava fosse arrivata la fine per lei, ma per fortuna, per questa cagnolina le cose sono cambiate drasticamente e in meglio. Ormai la quattro zampe era rassegnata e si stava abbandonando al suo destino.

Non sapeva però, che il suo destino era tutto diverso da quello che si immaginava. Luna, è così che si chiama oggi questa cagnolina, pensava fosse arrivata la sua fine. Ormai ne era convinta e si era già rassegnata.

cagnolina rassegnata alla sua fine

Marshall, un uomo dal cuore enorme, l’ha incontrata per caso e ha cambiato drasticamente la sua vita. La quattro zampe viveva per strada ed era chiaro a tutti avesse bisogno di aiuto. Era pelle e ossa.

Non aveva un posto sicuro in cui stare e non sarebbe mai sopravvissuta ancora per molto. Quando meno se lo aspettava, ecco che per questa cagnolina è arrivato il lieto fine! Marshall, infatti, non ha potuto ignorarla.

lieto fine per cagnolina

La pelosetta si era stesa sotto un cespuglio, ormai era stremata. A quel punto l’umano gentile ha chiamato It Takes A Village, il rifugio locale per farla aiutare. L’uomo e la sua famiglia si sono attivati per catturare Luna e portarla dai veterinari.

L’hanno seguita per tutto il suo percorso, ma la dolce pelosetta aveva dei traumi importanti e una coppia di affidatari esperti, si è offerta per rieducarla prima di trovare la sua casa per sempre. Grazie a Marshall Luna ha avuto la seconda possibilità che meritava.

Ha fatto dei passi da gigante: ha preso peso, il suo pelo è diventato lucido e ha imparato a vivere in casa. Questa cagnolina pensava che fosse arrivata la fine per lei, e invece, il meglio doveva ancora arrivare. Si è presa il lieto fine che meritava e ora è circondata da tutto l’amore di cui ha sempre avuto bisogno. Marshall l’ha salvata e ha riscritto il suo destino.

Articoli correlati