Questa cagnolina ha un supporter speciale nei momenti di crisi: il suo migliore amico gatto
Moose e Marvin sono due amici inseparabili, soprattutto nelle difficoltà
Sappiamo bene che nei momenti di difficoltà avere accanto un amico fedele si rivela un’ottima soluzione per non perdersi d’animo. Ed è proprio il caso di questa cagnolina, Moose, che ha un supporter speciale nei momenti di crisi, come quello del temporale.
Il suo migliore amico gatto, Marvin, è sempre pronto a dargli tutto il supporto di cui ha bisogno quando sente un rumore troppo forte e corre a nascondersi in bagno. I due vivono insieme oramai da 6 mesi, e sono diventati amici inseparabili, nonostante Mary non se lo aspettasse.
LEGGI ANCHE: Pitbull ferisce gravemente una donna che passeggia e uccide i suoi cani vicino Cagliari
“Non sapevo se Moose e Marvin sarebbero andati d’accordo, perché Moose non aveva mai veramente interagito con i gatti, ma lei è la ragazza più dolce e gentile, quindi avevo fiducia“, ha raccontato la proprietaria. “Sono diventati migliori amici molto rapidamente. Marvin ha la personalità di un cane, quindi dormono e giocano insieme tutto il giorno“.
E così, ogni volta che c’è un temporale e Moose corre a nascondersi nella vasca, ecco che Marvin la segue per tenerle compagnia e allentare il nervosismo. “Cerco di darle dei dolcetti e di tenerla occupata quando c’è un temporale, ma di solito finisce per andare in bagno e nascondersi sotto la doccia“. Così racconta Mary. “Si nasconde sempre sotto la doccia, è il suo posto sicuro“.
LEGGI ANCHE: Il Golden Retriever si intrufola a un party in piscina e diventa l’anima della festa
Ma ora la cagnolina non deve più affrontare i momenti di crisi in solitaria. Al suo fianco c’è il suo migliore amico gatto, che la tiene sempre sotto controllo e la distrae con delle tenere effusioni. Almeno fino a quando il temporale non è finito e i due possono tornare a giocare insieme allegri e felici.