Questa cagnolina ha perso (di nuovo) la sua casa: la sua è una delle storie più tristi del mondo

La storia più triste del mondo si diffonde in poco tempo sul web

I cani sono degli animali incredibili. Rendono migliore la vita di tantissime persone. La loro costante compagnia permette a molti padroni di vivere la quotidianità in modo più che spensierato. Purtroppo però non tutte le persone sono d’accordo. Molte di questo si comportano in modo scorretto nei confronti dei nostri amici a quattro zampe. Non sono in grado di apprezzarne il valore. A tal proposito li trattano come se fossero degli oggetti senza anima. È proprio questo il caso, questa cagnolina ha perso (di nuovo) la sua casa: la sua è una delle storie più tristi del mondo.

cagnolina abbandonata

La povera Lana era una cagnolina randagia. Era stata salvata da alcune persone gentili che l’hanno accompagnata in un rifugio per cani. La speranza che Lana trovasse una famiglia era costante. La cagnolina però non riceveva alcuna visita, fino a quando una famiglia ha scelto di cambiarle la vita. È stata adottata da alcune persone che pensano di amarla. Fino a quando, un giorno, è accaduto un evento davvero sgradevole. Purtroppo Lana ha morso la donna che l’aveva adottata. Quest’ultima ha scelto di riaccompagnarla al rifugio per cani dove l’aveva adottata.

cagnolina triste

Questi eventi purtroppo possono capitare. Moltissimi proprietari sono stati morsi dai loro cani, ma questo non li ha portati ad abbandonarli. I cani sono pur sempre degli animali e a volte non è facile capire il loro comportamento. Spesso sono i proprietari che non si comportano correttamente nei loro confronti e di conseguenza i cani reagiscono. Purtroppo però i padroni di Lana non sono stati abbastanza comprensivi. Ciò che più rattrista è che il rifugio dove attualmente vive il cane, non ha i fondi necessari per mantenerla. Di conseguenza, qualora non la adottasse nessuno, il personale del rifugio sarà costretto ad addormentare definitivamente la cagnolina.

Il personale del rifugio ovviamente sta cercando ogni modo possibile per diffondere questa triste storia in modo da trovare una famiglia che adotti Lana. Speriamo che questo messaggio di speranza si diffonda il prima possibile.

Articoli correlati