Questa cagnolina ha imparato ad usare il computer per guardare i suoi video preferiti
E così Lola ha imparato come guardare le sue puntate preferite di PAW Patrol
Se c’è una caratteristica dei nostri amici a quattro zampe che spesso sottovalutiamo, quella è la loro abilità di imparare semplicemente guardando. Lo dimostra la storia di Lola, la cagnolina che ha imparato ad usare il computer per guardare i suoi video preferiti.
A raccontarlo è la sua mamma umana, Nare Brambi, che ha utilizzato il suo account TikTok – @lolabrambi – per mostrare l’insolita abitudine da bambina della sua cagnolina. “Ha molti atteggiamenti da ragazzina, inoltre, ora piange perché vuole usare il computer“, racconta la ragazza in un video condiviso sui social, in cui si vede chiaramente Lola scegliere il video da vedere sul PC della sua padrona.
“Oltre a questo, sa usare il computer, sa usare il cellulare, sa usare il controllo della televisione e sa anche usare TikTok: fa scorrere i video con il naso“, racconta Nare Brambi. Insomma, Lola sembra essere un’appassionata di tecnologia, e non solo. A quanto pare, sceglie con attenzione i video da riprodurre sul PC. “È una fan di PAW Patrol!“, rivela la sua mamma.
E se a Lola non piace quello che sta guardando…beh, lo cambia senza pensarci due volte. “Se è PAW Patrol urla, beh, abbaia“, racconta Nare. Proprio per questo, la ragazza impedisce alla cagnolina di vederlo, dato che la sua reazione si rivela sempre troppo esagerata.
“Lo adora e canta l’intro, è così che ho capito che era una fan“, racconta Nare su TikTok in un video che ha ottenuto oltre 16 milioni di visualizzazioni. I commenti degli utenti, come potete immaginare, sono stati tra i più stravaganti. “Sei sicura che sia un cane?“, ha chiesto qualcuno. Ed effettivamente no, non solo Nare non ne è certa, ma Lola non ci si sente affatto. Il suo spirito, come vedete, è quello di una bambina!