Questa cagnolina era diventata famosa per il suo modo di entrare in piscina, ma ora è volata via
Il suo ricordo durerà in eterno...
In questa vita un giorno ci siamo, quello dopo potremmo non esserci più. È il ciclo naturale degli eventi: nessuno è immortale e, anche se vien difficile accettarlo, prima comprendiamo di avere il tempo contato, prima impareremo ad apprezzare ogni singolo momento. Spesso ci focalizziamo troppo sulle piccole cose, attribuendo loro molta più importanza di quella che effettivamente hanno. Con il suo buon esempio, una cagnolina ci insegna a cogliere le gioie del quotidiano. Grazie allo spirito esuberante e alla curiosità, ha regalato delle scenette splendide, fonte di gioia e allegria.
In una clip su Tik Tok l’utente @muetze_katze ha dato la triste notizia della morte del suo Jack Russell, dopo aver ingerito qualcosa di nocivo. In memoria dell’inseparabile compagno di giochi, lo ha immortalato nella piscina di casa dove passava buona parte delle propria giornate.
Approfondimento: tutto sulla razza Jack Russell
Il modo in cui entrava in comune, a dir poco originale, lo aveva reso una star sui social (il filmato lo trovate in fondo all’articolo). Un piccolo “subacqueo”, capace di sfruttare le proprie dimensioni minute per realizzare un numero degno di uno mini show. Gli piaceva entrare in acqua e per manifestare a pieno la sua gioia dispensava dei secondi di magia.
Il filmato condiviso sui social è stato visto da migliaia e migliaia di internauti. Quando i protagonisti sono cani, gatti e altri animali domestici, del resto, la rete risponde puntualmente presente. Ed è stato così pure in tale occasione, con 25 mila “mi piace” e centinaia di commenti.
Appreso il triste annuncio della dipartita, gli spettatori hanno espresso vicinanza alla famiglia adottiva, di certo devastata. Sebbene ci venga insegnato a convivere con l’idea della morte, certe notizie non le vorremmo mai apprendere, a maggior ragione con modalità simili.
@muetze_katze 🐶 swimming with @The BabyGirl #dog #swimming #jackrussell #pool ♬ Originalton – muetzekatze
Perlomeno con la condivisione del dolore è possibile sentirsi meno soli. L’affetto dei follower ha consentito di affrontare meglio il lutto, nei limiti del possibile.
Nel vedere il breve video (dura appena 5 secondi) proverete un misto di allegria e di tristezza. La cagnolina deve aver condotto un’esistenza meravigliosa, circondata dalle persone giuste, interessate al suo benessere. E può considerarsi fortunata di aver incontrato dei padroni degni della sua infinita dolcezza e sensibilità. Ma il finale lascia un retrogusto amaro.