Questa cagnolina di razza Pitbull non riesce a nascondere la sua delusione quando le viene spiegato che non può avere bistecche ogni giorno
La cagnolina rimane pietrificata quando si accorge che la mamma non le ha concesso un pezzo di bistecca per colazione
Gli amici a quattro zampe amano le festività perché per loro costituiscono occasioni d’oro per stare in compagnia dei propri cari… e per ricevere spuntini extra. In più loro sono in grado di percepire l’euforia generale e questo condiziona positivamente il loro umore. La cagnolina protagonista della storia che stiamo per raccontarvi era convinta che durante le feste i suoi proprietari avrebbero chiuso un occhio e le avrebbero lasciato mangiare bistecche a volontà. Purtroppo per lei non è andata così.
Stella è una Pitbull rinomata in casa per la sua golosità, infatti è sempre alla ricerca di spuntini extra per deliziare il suo palato. In alcune occasioni “speciali” la sua proprietaria, sapendo la sua sfrenata passione per la carne rossa, le lascia mangiare un po’ di bistecca per colazione. Quando Stella ha realizzato che si stavano avvicinando il Natale sperava in cuor suo che la padrona le riservasse questo trattamento tutte le mattine. Un giorno in particolare la cagnolina si è subito diretta verso la sua ciotola, sicura di trovare il suo pasto preferito. Quando però si è accorta che quelli all’interno della ciotola erano solo dei “miseri” croccantini non è proprio riuscita a nascondere la delusione.
La reazione che la pelosetta ha avuto è stata un mix di sentimenti contrastanti. Lei sapeva di non poter pretendere di mangiare bistecca tutte le mattine se la sua mamma non voleva, eppure questa consapevolezza non la stava rincuorando affatto. La sua padrona, che si è trovata di fronte ad una scena decisamente esilarante, ha pubblicato un video su Instagram con su scritto: “Quando realizzi che la bistecca che ti hanno dato il giorno prima è solo per le occasioni speciali”.
Nonostante la grande disillusione dovuta alla mancata bistecca, Stella si è comportata comunque in maniera sorprendentemente pacata. Si tratta di una pelosetta che, anche di fronte alle delusioni, si mostra sempre composta. Invece di fare i “capricci” ha accettato la situazione con più serenità possibile, dimostrando di sapere che non tutte le giornate possono essere speciali.