Questa cagnolina del rifugio non ne vuole proprio sapere di separarsi dai suoi peluche
Una cagnolina davvero dolce ha la possibilità di vivere una vita felice
Molti animali vivono una vita davvero triste. Questo avviene perchè alcune persone non danno importanza ad atti crudeli come l’abbandono. Queste persone non capiscono quanto possano far soffrire un animale. I cani soprattutto, darebbero la loro vita pur di salvare quella dei loro padroni. Per fortuna esistono dei rifugi dove i cani randagi possono continuare a vivere la loro vita. Realmente però avrebbero bisogno di una famiglia che li ami per poter stare davvero bene. Quando però non hanno nessuno che gli dia affetto tendono ad affezionarsi ad altre cose. È proprio questo il caso, questa cagnolina del rifugio non ne vuole proprio sapere di separarsi dai suoi peluche.
Una cagnolina davvero dolce è stata abbandonata dal suo vecchio proprietario. Per fortuna alcune persone l’hanno notata per strada e hanno scelto di contattare un rifugio per animali randagi. La cagnolina è stata portata al Richmond Animal Care and Control (RACC) nel novembre del 2022. Passavano i mesi all’interno del rifugio, fino a quando la cagnolina è diventata il membro più anziano. Purtroppo gli animali più vecchi difficilmente riescono a trovare un padrone. Per questo il personale del rifugio cerca di dare amore e affetto a questa cagnolina. Hanno scelto anche di chiamarla Waffle.
La cagnolina adora il personale del rifugio, ma non abbastanza quanto i suoi peluche. Waffle è completamente innamorata dei suoi pupazzi, tanto da non lasciarsi mai. Ha sempre paura che qualcuno possa evitare che ci giochi, togliendoglieli. Proprio questo li tiene sempre vicino a sé o direttamente tra le sue grandi fauci. Il personale del rifugio ha deciso di riprendere Waffle mentre giocava insieme ai suoi pupazzi e di pubblicare il video su Facebook.
Una donna è rimasta subito colpita dalla tenerezza di Waffle. A tal proposito ha deciso di recarsi personalmente al rifugio per adottare la splendida cagnolina. Adesso Waffle potrà vivere una vita felice insieme alla sua nuova mamma.