Questa cagnolina adotta una piccola capra: il loro amore durerà per tutta la vita
L'istinto dei nostri amici a quattro zampe è davvero meraviglioso, andiamo a scoprirlo insieme
Non so se vi è mai capitato di vedere un dolcissimo cucciolo di cane che si prende cura di un altro animale. Ecco, questo è l’esempio più bello, più vivo, migliore, che potessimo mai incontrare di amore ed empatia. I nostri carissimi amici a quattro zampe sono dei maestri in questo; sanno sempre come prendersi cura di qualcuno o qualcosa in maniera del tutto disinteressata. Il loro istinto fa in modo che essi vadano oltre la specie e la razza, ed è quello che dovremmo fare anche noi, non credete? Ad ogni modo, oggi vi mostro la bellissima storia di questa cagnolino che adotta una piccola capra.
La dolce cagnolina, che adotta una capretta pigmea, si chiama Shadow. Lei è una grande mamma anche se non può più avere una cucciolata propria perché la sterilizzarono ormai molto anni fa. Nonostante questo non ha perso il suo istinto materno che mostra in tutta la sua forza grazie all’arrivo della piccola capretta.
La famiglia adottiva di Shadow vedeva che lei era molto giù di morale, sembrava che gli mancasse sempre qualcosa. Non aveva voglia di giocare ne di coccolare altri umani, insomma era alquanto triste e i suoi genitori adottivi non riuscivano a capirne il motivo dal momento in cui non le facevano mancare davvero nulla.
Così, decisero di andare insieme a prendere una piccola capretta pigmea e vedere se, con la sua vicinanza sarebbe cambiato qualcosa. Ed ecco che Shadow ha uno sguardo del tutto diverso; adora le coccole e ama proteggere la sua nuova creatura.
La lecca e le insegna a giocare come un cane. Di sicuro Shadow aveva questa grandissima richiesta: il potersi prendere cura di qualcuno. Era l’unica cosa che sembrava, e sembra tutt’ora, renderla felice al 100%. Ora, amici miei carissimi, vi lascio con queste immagini dolcissime delle due splendide amiche.