Questa Border Collie è caduta nell’acqua ghiacciata: i poliziotti la salvano in modo ingegnoso
Questa dolcissima Border Collie è viva solo grazie all'ingegno e all'aiuto dei poliziotti: ha rischiato grosso
Grazie all’ingegno e all’aiuto dei poliziotti, questa dolcissima Border Collie è riuscita a tornare a casa sana e salva. Purtroppo ha vissuto un’esperienza terribile ed ha rischiato di morire, ma tutto alla fine, è andato per il verso giusto.
Honey, è così che si chiama questa Border Collie stava facendo una passeggiata con il suo proprietario quando è scivolata ed è caduta in un lago. Purtroppo le temperature non erano delle migliori.
Il lago era completamente congelato e la povera cagnolina ha rischiato l’ipotermia. Il proprietario di Honey appena è successo tutto ha chiamato immediatamente la stazione di polizia per ricevere soccorso.
Erano le 18:15 e il sole ormai stava per tramontare. La situazione si faceva sempre più difficile e per evitare tragedie, i poliziotti sono andati immediatamente sul posto. Si sono recati al lago South Lindstrom, in Minnesota.
Il vicesceriffo non si è lasciato intimidire dalle acque gelide, appena ha visto la Border Collie ha capito che doveva fare in fretta se voleva salvargli la vita. Così è salito su un kayak e si è diretto verso di lei.
La cagnolina era molto spaventata, ma grazie alla dolcezza del poliziotto ha deciso di fidarsi di lui. Aveva un po’ timore, ma il vicesceriffo è riuscito a convincerla. Così l’ha presa e portata sul kayak.
Honey ha rischiato grosso. I poliziotti a riva, appena il vicesceriffo ha preso la Border Collie, hanno iniziato a tirare il kayak con la corda per riportare entrambi a riva. Il peggio era passato e stavano per tornare sulla terraferma!
Grazie all’ingegno di questi poliziotti e al loro grande coraggio, la dolcissima Honey ha potuto riabbracciare il suo proprietario. Hanno vissuto un’esperienza spaventosa, ma sono tornati a casa l’uno al fianco dell’altra. Niente poteva andare meglio di così, gli agenti hanno fatto un grande salvataggio!