Questa band ha un cantante speciale: il cane sale sul palco e conquista il pubblico
Jack, il cane del chitarrista Brennan Gilmore, regala uno spettacolo davvero speciale
Sapete che il talento musicale non è un’esclusiva degli esseri umani? Ebbene sì, avete letto bene! Molti animali hanno dimostrato di saper suonare uno strumento o, addirittura, cantare. Non a caso, questa band ha un cantante speciale: il cane anziano del chitarrista Brennan Gilmore, anche se solo durante le prove. O quasi.
Una sera che il suo papà umano non aveva nessuno con cui lasciarlo a casa, ha deciso di portare il cane con sè e lasciarlo a riposare dietro le quinte. Ma Jack non se la sentiva di stare in disparte. E così, senza che la band se ne accorgesse, è salito sul palco. E ha cominciato a cantare.
La reazione del pubblico è stata incredibile. Le persone hanno cominciato a scattare foto, e solo allora Brennan si è accorto di avere un ospite speciale: il suo cane. La scena, come potete immaginare, è stata ripresa e poi condivisa su Reddit, dove ha ottenuto l’apprezzamento del pubblico – proprio come è successo dal vivo -.
Per quanto inaspettato, quel momento rimarrà nel cuore di Brennan per sempre. Soprattutto dopo aver perso il suo fedele amico a quattro zampe, scomaprso all’età di 12 anni per via di una malattia alquanto grave. “Era molto espressivo e cantava piano oltre che ululare. Il suo spirito è molto vivo nella musica“, racconta il suo padrone.
Dopo la morte di Jack, infatti, Brennan ha scelto di custodire parte delle sue ceneri nella chitarra con cui si esibisce con la sua band. “Canta sempre quando suoniamo“, chiosa il chitarrista, ricordando uno dei momenti più belli vissuti con il suo amico a quattro zampe. Quello in cui entrambi hanno condiviso la passione la musica.