Quentin è una rinuncia di proprietà. Aiutiamolo ad uscire dal canile
Quentin è un Dobermann alla ricerca di una nuova possibilità. Realizziamo il suo sogno!
Nell’appello di oggi vi presentiamo Quentin, uno stupendo Dobermann che purtroppo si ritrova senza una famiglia.
Quentin è infatti una rinuncia di proprietà e la sua storia non è delle più rosee. Il nostro protagonista di oggi viveva con il suo allevatore, che un bel giorno ha deciso di iniziare ad allevare Bulldog francesi.
Ed ha quindi rinchiuso Quentin in un box. I volontari dell’Oipa, fortunatamente, sono venuti presto a conoscenza della sua storia e hanno deciso di prenderlo con loro.
Al termine di una lunga valutazione credevano perfino di avergli trovato una famiglia. Invece, l’adottante che sembrava esperto della razza, non ha ottenuto l’idoneità.
Quentin però non vuole più perdere tempo e ha bisogno urgentemente di trovare una famiglia. Ha bisogno di amore, stabilità e tranquillità.
Non vuole più soffrire e non vuole essere più illuso. Ha già sofferto abbastanza nella sua vita cominciata da poco tempo. Quentin ha infatti solamente due anni, eppure il destino sembra che si sia davvero molto accanito su di lui.
Si trova a Napoli, ma sarà affidato dalla Campania in su previo iter adottivo. Sarà inoltre affidato già sterilizzato, vaccinato e testato negativo alla Leishmania.
Quentin è compatibile con le femmine ma non con i gatti e nemmeno con i maschi. Non saranno prese in considerazione richieste di coloro che non hanno esperienza con la razza.
Quentin potrebbe diventare il nuovo membro della vostra famiglia? Possedete tutti i requisiti richiesti dai volontari? Se alle precedenti domande avete risposto affermativamente allora non dovete fare altro che contattare i volontari che si stanno prendendo cura di lui.
Per tutte le informazioni, dubbi o altro, chiamare Paola al 3355320974 o Terry al 327 578 8703. Diamo una possibilità a Quentin!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Adozione del cuore: Nerone ha 13 anni e non ha più una famiglia