Quello che questo Golden Retriever ha cominciato a fare è assolutamente divertentissimo (VIDEO)

Ecco a voi un video che mostra tutta l'ilarità di un simpatico Golden retriever: il suo comportamento è divertentissimo!

I cani amano sporcarsi. È un dato di fatto. Non importa quanto siano puliti, non vedono l’ora di rotolarsi in qualcosa di disgustoso per togliersi di dosso la “puzza” di pulito. È esattamente il caso di Lemon, il golden retriever che vuole solo una rapida rotolata nel fango, anche quando la mamma dice di no. Il 24 luglio 2024, Life of Lemon (@thelifeoflemon) ha condiviso il divertentissimo momento di discussione tra un cucciolo frustrato e le regole della mamma sul fango. Guarda il piccolo capriccio di Lemon qui sotto!

cagnolino contrariato

POV il tuo impertinente Golden Retriever ama rispondere“, inizia il video. “La sfacciataggine è forte“. Nella clip, la piccola Lemon sembra voler lasciare il portico per, come dice la mamma, giocare nel fango. Al Golden non piace quando la mamma dice di no, quindi le racconta tutto abbaiando e piagnucolando per farla sporcare. “Sei pulita“, dice la mamma. “Facciamolo restare così“. Nonostante i continui pianti di Lemon, la mamma dice che è una “non negoziabile” mentre il cucciolo cerca di scendere le scale per fare ciò che vuole ma si sente subito dire “no”, seguito da “puoi piangere quanto vuoi, tesoro. Non cambierà il risultato”.

Alla fine Lemon cede e si arrende, ma i suoi numerosi follower apprezzano molto l’interazione nel suo complesso. “Ci rotoleremo sempre nel fango con te, Lemon“, ha commentato un utente. Ha sicuramente colto nel segno, ma non ci fa arrabbiare! Il video ha raccolto molti commenti divertenti e dimostra quanto Lemon sia amato dai suoi seguaci su TikTok. Potrebbe essere difficile tenere pulita la casa con i cani, ma Lemon non è l’unico cucciolo che desidera rotolarsi e sporcarsi. Modern Vet Services spiega che ai cani piace il fango perché ne apprezzano il sapore e l’odore, “oltre alla consistenza, che è simile a quella della loro pelliccia”.

Non solo, ma in una giornata calda, il fango mantiene i loro corpi freschi (dato che non sudano) e le loro menti occupate perché è anche semplicemente divertente. Altri motivi per cui amano il fango includono il mascheramento dell’odore di altri animali per impedire loro di sapere da dove provengono, e ad alcuni piace semplicemente il sapore del fango. Indipendentemente dal motivo per cui gli piace giocarci o rotolarcisi dentro, i cani sono intenzionati a fare le cose a modo loro, e Lemon non fa eccezione! Forse giocare nel fango non era in programma quel giorno, ma siamo sicuri che “chiederà” di tornarci presto.

Articoli correlati