Quattro cuccioli vengono persi da una compagnia aerea, il padrone devastato scoppia in lacrime quando lo scopre (VIDEO)
Quattro cagnolini si sono persi durante una tratta aerea, quando il padrone l'ha scoperto in aeroporto è scoppiato in lacrime disperato
Il legame tra un uomo e il suo cagnolino è davvero unico. Chiunque abbia avuto la fortuna di vivere con un cane sa quanto possa essere forte quel legame con il proprio pelosetto. L’amore che proviamo per loro è così forte e così profondo che può persino essere paragonato a quello di una madre e di suo figlio; nonostante possa sembrare esagerato è esattamente la verità e questa storia lo dimostra.
Un uomo ha provato una delle emozioni più forti e sgradevoli che un proprietario di animali potrebbe mai provare; perdere i suoi amati cuccioli. Il protagonista di questa storia ha avuto una notizia davvero straziante quando ha scoperto che la compagnia aerea con cui viaggiava aveva perso i suoi quattro cuccioli di cane.
Quando ha ricevuto la tragica notizia, l’uomo era all’aeroporto di Istanbul, in Turchia e non appena ha saputo ha avuto la più genuina delle reazioni: è scoppiato a piangere. La compagnia gli ha comunicato che c’era stato un incidente di destinazione; al momento i suoi cuccioli erano dispersi e nessuno sembrava sapere dove fossero o come rintracciarli. Quelle parole hanno segnato il cuore del povero malcapitato come un pugnale; così ha iniziato a urlare nell’aeroporto: “Dove sono i miei cani? Dove sono i miei cani? Fatemi vedere i miei cuccioli. Loro sono i miei figli“.
@marcelitahd ♬ sonido original – Marcela Perez L.
Solo sentir parlare di questa storia fa accapponare la pelle, per questo il filmato dell’uomo disperato è diventato rapidamente virale, suscitando migliaia di commenti carichi di empatia e commozione per la tragica situazione. Storie di questo genere non dovrebbero esistere, eppure sono molti gli utenti che hanno lasciato testimonianze simili e a volte ancora più gravi. Quantomeno però, almeno in questo caso c’è un lieto fine; dopo ore di lacrime e di attesa i cagnolini sono stati ritrovati in un aeroporto in Svizzera, dove non facevano altro che aspettare il loro amato padrone.