Quasi dei peluche, bellissimi e candidi: 5 foto di Bichon à Poil Frisé per farvi scoprire quanto sono meravigliosi
Questi cuccioli sono davvero unici e meritano assolutamente una menzione
Se vi parlassimo di cani la cui origine è più antica di quel che potrebbe apparire (secondo alcuni documenti, infatti, sarebbe apparso in Spagna tra il 600 a.C e il 300 a.C. e sarebbe stato utilizzato dai marinai come merce di scambio), a quale razza di cani ci staremmo riferendo? Proviamo ad aggiungere qualche dettaglio. Si tratta di un cane di origine europea dall’aspetto inconfondibile: una nuvola di morbidissimo pelo bianco. Stiamo ovviamente parlando del Bichon à Poil Frisé. Questi cuccioli tanto belli quanto teneri meritano una certa attenzione. Proprio per questo, oggi vogliamo mostrarvi 5 foto di Bichon à Poil Frisé che vi faranno apprezzare tantissimo questa razza.
Questo cagnolino, con la sua splendida tutina, è senza dubbio carinissimo. Il cuscino su cui poggia è di certo morbidissimo, ma il suo pelo sembra esserlo anche di più!
Avete presente quei giorni in cui siete così stanchi che l’unica cosa che volete fare è sdraiarvi sul comodo divano di casa vostra? Ecco questo cagnolino ne sa davvero qualcosa!
Questo cucciolo nel post augura un buongiorno a tutti i suoi followers. Detto da un cagnolino così carino la giornata parte decisamente bene!
Questo cagnolino sa davvero fare il suo mestiere. Insomma, senza dubbio ci fa venire voglia di coltivare un campo! Poi, senza dubbio è bellissimo.
Questo cagnolino in posa (e con le sue ciabattine che sembrano comodissime) è davvero bellissimo e ci fa venire voglia di passare un bel pomeriggio o una bella serata casalinga!
E voi? Non credete che questi cagnolini siano bellissimi? Fatecelo sapere nei commenti!