Quando un Pastore Tedesco decide che è l’ora di svegliarsi, non c’è niente che tu possa fare (video)
Anche voi avete una sveglia a quattro zampe? Il proprietario di questo Pastore Tedesco ne sa qualcosa!
Il Pastore Tedesco protagonista del video di oggi ha confermato un concetto che ogni proprietario di cani dovrebbe conoscere molto bene: in casa decidono i nostri pelosetti quando è arrivato il momento di alzarsi! Se siete alla ricerca di un modo per dare una svolta a questa giornata, allora sedetevi comodi. Questo filmato riuscirà sicuramente a strapparvi un sorriso!
Il proprietario del cane che ne è protagonista ha deciso di fare uno scherzo al suo amico a quattro zampe. Si è sistemato sul divano, ha preso una coperta e un cuscino e ha fatto finta di addormentarsi. Il tutto ovviamente dopo aver fatto partire la registrazione del filmato. Risultato? Un bel momento di dolcezza e di tenerezza che riuscirà a strapparvi una risata!
Anche voi avete un pelosetto nella vostra vita? Allora sarete d’accordo con noi nell’affermare che, da quando il vostro cane è arrivato nella vostra vita, ci sono tante cose che sono cambiate. Una di queste è sicuramente il sonno. I cani sono animali molto abitudinari, soprattutto per alcuni momenti della giornata.
Quando si avvicina il momento della passeggiata, c’è poco da fare: qualunque cosa stiate facendo dovete mollare tutto, prendere il guinzaglio e uscire con il vostro amico a quattro zampe. Ovviamente questo diventa più complicato quando parliamo della prima uscita del giorno.
Molti di noi sono abituati a portare il cane fuori poco prima di andare a lavoro; cosa succede quindi durante il fine settimana, quando invece vogliamo dormire di più? Beh, spesso il nostro pelosetto si trasforma nella nostra sveglia a quattro zampe!
Il proprietario del Pastore Tedesco protagonista di questo video ha deciso di testare proprio la reazione del suo cane di fronte ad un pisolino. Come avrà reagito Rocky? Scopritelo guardando il video qua sotto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Labrador cerca in tutti i modi di svegliare suo fratello: è ora di giocare (video).