Quando lo hanno visto i soccorritori non credevano ai loro occhi: non si vedeva più neanche il volto del cane

Questo cane si era cacciato in un bel guaio, per fortuna qualcuno è accorso in suo aiuto

So che sarete d’accordo con me quando vi dico che alcuni cani hanno proprio l’abilità speciale e inconfutabile di cacciarsi nei guai. Il protagonista della storia di oggi di certo è uno di questi che, nonostante sia grande, un adulto, comunque non smette di combinare guai. Per fortuna, questa volta, qualcuno è riuscito a salvarlo ma questo cane poteva davvero finire in guai seri se nessuno si fosse accorto di lui. Ebbene, so che non vedete l’ora di leggere e vedere con i vostri occhi che cosa può fare un pelosetto quindi, che cosa state aspettando? Continuate pure a leggere per saperne di più. Scorrete verso il basso e vedete pure nelle foto come si è ridotto questo cucciolone dal cuore tenero e dal volto irriconoscibile!

un cane con la testa piena di spine

Questo cane nero che potete vedere nella foto non ha più un volto. O, meglio, lo ha completamente nascosto a causa di un “incidente” molto particolare. Lui si chiama Brutus e vuole giocare e fare amicizia con tutti in ogni dove. Tra galline, altri cani, gatti e chi puù ne ha più ne metta. Ma questa volta il suo incontro non gli ha portato molta fortuna e neanche un amico in più. Infatti, decise di giocare con niente poco di meno che con un porcospino. Avete capito bene, scommetto, anche di chi sono qui grandi e grossi aculei conficcati nel volto di Brutus!

un cagnolino nero di nome Brutus

I volontari del rifugio in cui vive Brutus, che si chiama Paws Up Program (PUP), sono abituati a vedere Brutus che si caccia nei guai. Ma quel pomeriggio proprio non credettero ai propri occhi quando lo videro rincorrere un porcospino. Non fecero in tempo a correre verso di lui che lo ritrovarono in quelle condizioni. Con il volto coperto da aculei. Ma Brutus continuava a scodinzolare felice del suo particolare incontro!

@pawsupprogram No words. This one was hard to see. This sweet boy is so resilient. #fyp #animalrescue #yeg #edmonton #pawsupprogram #savetherezdogs #edmontonanimalrescue #rescuepuppy #dogs ♬ original sound – Paws Up Program – PUP

Infine, passarono delle ore a togliere gli aculei dalla testa del pelosetto!

Articoli correlati