Quando la donna ha portato il suo cane malato dal veterinario, non riusciva a credere a ciò che avevano evidenziato le radiografie

Che cosa ha combinato questo cagnolino di tanto tremendo? Vediamolo insieme

Di certo nessuno nell’ambulatorio dove questa donno portò il suo cagnolino avrebbe mai potuto immaginare di ritrovarsi di fronte ad una scena del genere. Ma, amici miei e cari lettori, partiamo dal principio nel raccontarvi questa storia. Tutto inizia in un giorno caldo d’estate quando la proprietaria di questo cane malato, un mix Carlino dal mantello nero, si accorge che il suo pelosetto non sta poi così tanto bene. Passa qualche giorno e la situazione andava solo peggiorando. Non mangiava più e non beveva, sembrava avesse proprio mal di stomaco. Così, ad un certo punto, allarmata da questo comportamento decise di portarlo in clinica veterinaria, per una visita.

un cane nero

Il Carlino, di nome Ham, si fece visitare con garbo e i medici capirono che aveva qualcosa nello stomaco. Disposero per fargli delle radiografie in modo tale da capirci qualcosina in più. E ciò che videro una volta avuti i risultati fu incredibile. La mamma adottiva di Ham, la signora Victoria Northwood, era in sala d’aspetto e il veterinario le disse solo che Ham doveva essere operato seduta stante, senza rivelarle il contenuto dello stomaco del cane. Questo per non allarmarla eccessivamente. Ad operare fu la veterinaria  Emily Whitby, che tolse dallo stomaco di Ham ben 60 elastici per capelli.

elastici per capelli mangiati

Quando Victoria si fu sincerata che l’operazione chirugica era andata bene rilasciò lei stessa un’intervista alla tv locale. Dichiarò, in questa sede, quanto segue: “Sapevamo che aveva mangiato qualche elastico per capelli perché ne avevamo notati uscire dall’altra estremità, ma niente ci aveva preparato alla quantità che ne hanno trovato lì dentro”.

Il cane malato ora è finalmente sano e salvo e si trova a casa dove lo aspettavano tutti con estrema apprensione. Sapevano che era un furfante di prima categoria ma farli spaventare così tanto, non era mai successo! Non è incredibile?

Articoli correlati