Quando il suo cane abbaia per la prima volta, il proprietario capisce di essere in pericolo
La storia di Carl, il cagnolino che è riuscito a salvare la vita al suo proprietario: ecco che cosa è successo
La storia di Carl è la storia di un cane che ha salvato la vita al suo proprietario. Dopo aver vissuto in rifugio, questo bellissimo amico a quattro zampe è finalmente stato adottato e ha saputo come ripagare questo dono ricevuto: quando ha abbaiato per la prima volta, lo ha fatto per un motivo ben preciso e ha salvato la vita al suo papà umano.
Quando Drew Smith è arrivato al rifugio in cui viveva Carl, era assolutamente convinto di volere un Golden Retriever. Incrociando lo sguardo del pelosetto, Drew non è riuscito a resistergli: si è innamorato di lui fin da subito e ha deciso di portarlo a casa.
Il piccolo Carl ha così conosciuto l’amore e ha potuto iniziare la sua vita felice. Come spesso accade, anche questo amico a quattro zampe ci ha messo un po’ per abituarsi alla nuova casa e alla nuova famiglia. Drew ha infatti dichiarato che durante le prime settimane, il piccolo Carl non ha mai abbaiato. Il ragazzo non conosceva il suono della sua voce.
Una notte però Drew si è svegliato proprio sentendo il suo Carl abbaiare. Era la prima volta che lo faceva e il ragazzo ha subito capito che doveva significare qualcosa. Alzandosi dal letto, si è subito accorto che qualcosa non andava: la casa era piena di fumo.
Sia Drew che Carl sono riusciti a mettersi in salvo, ma questa storia poteva avere un finale decisamente più drammatico. Se il cagnolino non avesse svegliato il suo proprietario, probabilmente l’uomo non sarebbe riuscito a mettersi in salvo.
Adesso il legame tra i due è più forte che mai. Drew ha regalato una possibilità di vita felice a Carl e lui ha saputo come sdebitarsi. Alla faccia di chi dice che non è vero che i cani sono i migliori amici dell’uomo!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I tre Husky sono “vittime” della challenge della finta dieta e la loro reazione è tutta da ridere (video).