Quando il proprietario capisce perché il cane è stato di cattivo umore per due mesi, rimane di stucco
Questo umano ha capito dopo due mesi il motivo per il quale il suo cane era di cattivo umore
Dopo due mesi a farsi mille domande, finalmente questo umano è riuscito ad arrivare ad una conclusione. Il suo cane era di cattivo umore da un po’, ma non sapeva il perché e quando lo ha scoperto è rimasto di stucco.
Per diverso tempo questo quattro zampe non è stato proprio benissimo. Era un po’ fuori forma e si stancava facilmente. Il suo proprietario ha notato che il cane era sempre di cattivo umore, ma pensava fosse solo un periodo.
In casa, infatti, sono arrivati dei nuovi amici. L’umano gentile ha accolto temporaneamente qualche quattro zampe in difficoltà. Proprio per questo motivo, pensava che il suo migliore amico fosse solo un po’ stressato.
Una mattina invece, ecco che ha scoperto il vero motivo: il cane non era sempre di cattivo umore, stava attraversando un periodo delicato. Stava portando avanti una bella gravidanza e per questo si stancava facilmente e aveva sempre troppa fame!
L’uomo si è svegliato ed ha trovato dei cuccioli appena nati: inutile dire che è rimasto letteralmente scioccato! “Qual è la vostra politica sui resi?”, ha scritto nella didascalia del video pubblicato sui social.
Ha fatto davvero fatica a rendersi conto di quanto accaduto. Non si è accorto della gravidanza della cagnolina e non ha ancora capito come sia potuto succedere! Fatto sta che adesso ha tantissimi quattro zampe per casa.
Nonostante la sorpresa inaspettata, quest’uomo si è subito messo a lavoro per far sentire a suo agio la dolcissima mamma. Si sta prendendo cura di lei e dei suoi piccoli nel migliore dei modi e non gli fa mancare nulla.
@agilityambs “What’s your return policy?” #foryoupage❤️❤️ #fffffffffffyyyyyyyyyyypppppppppppp #pp #bordercollie #sportingdog #dog #agility #Meme #funny #puppy ♬ som original – Marketing digital
A quanto pare il cane non era di cattivo umore, stava solo portando avanti una gravidanza! Adesso avrà tanto da fare per i prossimi 3 mesi ed ha bisogno di tutte le attenzioni possibili da parte del suo umano! Lui non la perderà più di vista!