“Qualcuno mi salvi!”: così il cane viene inondato dall’affetto dei due procioni
I due procioni sono molto calorosi col cane, pure troppo!
Che tenereeezza! Due procioni e un cane stretti in un abbraccio, caldo e soffice. La clip vi trasmetterà un senso di dolcezza infinito, l’ideale per concludere una giornata vissuta sotto continuo stress. A volte, capita di lasciarsi prendere un po’ troppo dalle disavventure quotidiane, tanto da dimenticare quanto il mondo sappia anche essere un posto meraviglioso. Gli animali ci sanno mettere subito di buonumore, con i loro comportamenti spontanei, amorevoli e senza filtri.
Nel filmato, condiviso in rete da @raccoom_official, vediamo un procione mentre si avvicina al cane, per poi avvolgerlo, forte forte, in un abbraccio pieno d’affetto. Nel frattempo, un secondo si dimostra altrettanto prodigo di complimenti. A corredo del filmato, si legge: “Raccoon love They’ve been friends since childhood”, ovvero “Amore procione. Sono amici sin dall’infanzia”, con una bella emoji a forma di cuore. Da quanto apprendiamo, dunque, i due si conoscono fin da quando avevano solo pochi mesi. Che siano stati entrambi abbandonati e abbiano dovuto fare squadra per sopravvivere?
A differenza dell’uomo, gli animali hanno una capacità innata nel giocare di squadra, senza soffermarsi sulle apparenze. Non hanno paura di mostrarsi per chi sono davvero, bensì seguono le leggi del cuore. Pur appartenenti a due specie ben diverse, i procioni e il cane hanno saputo stringere un fantastico legame, che va avanti ancora oggi. Non si sono mai dimenticati e, quando ne hanno l’opportunità, è sempre un piacere rincontrarsi. Il sangue freddo del Fido la dice lunga su quanto creda nella buona fede dei due improbabili amici.
Sa di trovarsi con volti familiari, perciò si lascia coccolare impassibile. La magia dell’istantanea ha rapito il cuore degli utenti, accorsi in massa sotto, nella sezione commenti. Regna un clima stupendo sui social, che, quando si tratta di animali, sanno essere ogni volta molto reattivi. Divampano perlopiù degli emoji a forma di cuore, nonché delle faccine adoranti. Ed è splendido constatare che gli internauti provengono da qualsiasi angolo del Pianeta. Dall’America all’Asia, passando per l’Europa, capita di leggere messaggi scritti in qualunque lingua. Perché davanti a scene del genere le barriere scompaiono, dando spazio esclusivamente ai sentimenti.