Puro sospetto: questa Golden Retriever non si fida della proprietaria e pensa che le stia rubando i giocattoli

No, questa Golden Retriever non si fida della sua umana ed è convinta che le stia rubando tutti i giocattoli

Nonostante le continue rassicurazioni, questa fantastica Golden Retriever non è riuscita a fidarsi della sua proprietaria ed era convinta che le stesse rubando tutti i suoi giocattoli. Era troppo sospettosa!

Jellybean, è così che si chiama questa bellissima Golden Retriever, ha deciso di proteggere tutti i giocattoli dalla sua proprietaria. Quando l’ha vista avvicinarsi alla borsa piena di giochini, ha capito che doveva fare qualcosa.

Golden Retriever crede che la proprietaria stia rubando i suoi giocattoli

In realtà, la sua umana, voleva solo spostare la borsa per passare l’aspirapolvere. Ma come si vede dal video pubblicato sui social, la cagnolona non lo ha capito. Anzi, ha proprio frainteso tutto quanto!

Jellybean ha pensato che la sua umana stesse portando via tutti i suoi giochi e ovviamente, non ha potuto far altro che agire per proteggerli. A detta della donna, la quattro zampe gioca poco con i pupazzi in quella cesta.

Golden Retriever protegge giocattoli dalla sua umana

Eppure quando l’ha vista prenderli e spostarli, si è interessata a loro. La Golden Retriever è andata immediatamente a prendere il manico della borsa dei giocattoli per impedire alla sua umana di portarli via.

Gli utenti del web sono impazziti per questo video e non possiamo dargli torto. La scena con la cagnolona è davvero divertentissima perché si legge nei suoi occhi che è convinta che la donna sta per buttare tutto.

Pensava che le stessi rubando i giocattoli e non si sarebbe arresa senza combattere“, si legge nella didascalia del filmato. E sì, Jellybean non ha esitato nemmeno per un secondo: i giochi restano dove sono sempre stati!

@spaghettijellybean She thought I was stealing her toys and she wasn’t going down without a fight. Lol.#goldenretriever #goldenretrieverlife #dogsoftiktok #dogmomaf #spoileddog ♬ original sound – Spaghetti and Jellybean

Il sospetto che la sua umana potesse portare tutto via, l’ha mandata in panico. La Golden Retriever non poteva permetterlo e ha fatto una sceneggiata fantastica. Farebbe di tutto per tenere i suoi pupazzi e le sue palline, meglio non sottovalutarla! E no, continuerà a non fidarsi delle parole della sua proprietaria.

Articoli correlati