Pur di salvare questo cane, la donna realizza un cammino “appetitoso” per condurlo alla macchina
Un cane viene salvato prima che venisse investito per strada
I cani sono animali davvero incredibili. Hanno tantissimi pregi e pochi difetti. Purtroppo per loro non sono sempre in grado di rendersi conto del pericolo. Molti cani ad esempio non hanno paura delle macchine. Attraversano la strada con estrema facilità mettendo spesso a repentaglio la loro vita. È proprio questo il caso, pur di salvare questo cane, la donna realizza un cammino “appetitoso” per condurlo alla macchina.
Una donna davvero molto dolce stava guidando per le strade trafficate del Texas. Le temperature erano davvero estreme, infatti le strade erano giacchiate e i marciapiedi erano completamente ricoperti di neve. Ad un certo punto la donna si accorge che un cane stava camminando in mezzo alla strada senza alcun timore. Subito si rende conto del grande pericolo che il cane stava correndo. A tal proposito scelse di accostare la macchina per farlo salire a bordo.
Il cane però era molto diffidente e non voleva avvicinarsi alla donna. Lei però ebbe subito un’idea fantastica. Cercò di farlo avvicinare con qualcosa di molto appetitoso, cioè delle tortillas. Il cane ovviamente si avvicinò, dato che non mangiava sicuramente da alcuni giorni. La donna utilizzando questa strategia riuscì a farlo salire nella sua macchina. Successivamente però doveva occuparsi della salute del cane. La donna ha raccontato ai media locali che non è la prima volta che si prende cura di animali randagi in difficoltà. Essendo un amante degli animali, si preoccupa per loro costantemente.
La donna però non può tenere a casa con sé tutti gli animali randagi che aiuta. Per questo cerca di aiutarli nel migliore dei modi, ovvero trovandogli una casa. La donna si impegna davvero molto affinché questi animali vengano adottati in pochissimo tempo.
Speriamo che anche il cane protagonista di questa storia possa trovare una famiglia che lo ami e che se ne prenda cura nel minor tempo possibile.