Pur di salvare questo cane i pompieri a Torino hanno addirittura sollevato un tram
I Vigili del Fuoco hanno fatto di tutto per salvare la vita di questo cane, hanno persino sollevato un tram
Pur di salvare la vita di questo cane, i pompieri in servizio hanno addirittura sollevato un tram! Questo salvataggio è stato effettuato a Torino, in Piazza Regina Margherita, tra l’incredulità dei passanti.
Poco dopo mezzogiorno, i pompieri hanno salvato il cane che, scappando dal dog sitter è finito sotto ad un tram. La situazione non era delle migliori, ma i Vigili del Fuoco hanno fatto il possibile per dare un lieto fine al quattro zampe!
Limo, è così che si chiama questo cane, è vivo solo grazie all’aiuto dei pompieri che con pazienza e dedizione, lo hanno tirato fuori da quell’inferno. Il pelosetto era incastrato tra le ruote del mezzo.
Pur di aiutare il cane, i pompieri hanno addirittura sollevato il tram. Si sono aiutati con un veicolo attrezzato con martinetti idraulici e con pazienza hanno sollevato la carrozza. Il quattro zampe era molto spaventato.
Eppure, nonostante tutto, si è lasciato aiutare da questi angeli in divisa. Ha rischiato di morire schiacciato, ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio. Il salvataggio non è stato semplice, ma i Vigili del fuoco ce l’hanno fatta!
Il peso del tram ha messo in pericolo costante il cane e i pompieri lo hanno capito immediatamente. Sono entrati in azione all’istante e grazie al loro lavoro, questo pelosetto è tornato a casa dalla sua famiglia!
Poteva essere schiacciato da un momento all’altro, i Vigili del fuoco di Torino della squadra 21, non lo hanno permesso. La paura è stata tanta, ma per fortuna questa storia ha un bel lieto fine! Limo ha riabbracciato i suoi umani e ne è uscito illeso!
Il cane deve la vita ai pompieri che senza perdere tempo lo hanno tirato fuori da sotto il tram. Nonostante la situazione delicata, hanno fatto di tutto per tranquillizzarlo e ci sono riusciti! Questo cane deve la vita a queste persone speciali e sono certa che non li dimenticherà mai!