Pur di salvare il suo amato Chihuahua quest’uomo decide di affrontare a mani nude un animale selvatico
Tutto per il suo cagnolino, non aveva intenzione di vederlo stare male
Salvare il proprio migliore amico a quattro zampe era tutto ciò a cui stava pensando quest’uomo quando lo vide di fronte al pericolo. Lui, Timothy Snipe, in accappatoio e pantofole non ha esitato un solo secondo ma è andato immediatamente dal suo pelosetto. Tutto per prendere l’animale selvatico e mandarlo via, lontano, dove non poteva fare del male al suo amatissimo cucciolotto di razza Chihuahua.
La storia che sto per raccontarvi, lo avrete già capito, è proprio particolare e sicuramente degna di nota. Perché vuole sottolineare non solo il coraggio dell’uomo nel salvare il suo cagnolino. Ma quando a volte basti poco per far sì che un cucciolotto abbia salva la vita. So che non state nella pelle quindi continuate pure a leggere queste brevi righe per saperne di più.
Quest’uomo, Timothy, dimostra con queste immagini un coraggio fuori dal comune. Tutto inziò quando, affacciandosi alla finestra durante la colazione, vide il suo cucciolotto di Chihuahua abbaiare e correre verso un qualcosa. Quando finalmente si rese conto di cosa fosse: un enorme Coyote che stava per attaccare il suo impavido, ma molto sciocco, pelosetto. Così, l’uomo rendendosi conto del pericolo nel quale Roxie, il Chihuahua, stava andando incontro, corse subito fuori.
Con un coraggio che non sapeva di avere l’uomo prese il Coyote proprio per la coda e riuscì così non solo a spaventarlo ma anche a mandarlo via. La cosa fu davvero eclatante e le telecamere di sicurezza del suo quartiere ripresero tutta la scena. Il video che vi mostriamo sotto è indicativo di quanto il suo gesto abbia fatto scalpore. Tanto che una giornalista di una rete locale andò anche ad intervistarlo.
Insomma, una scena del genere non si vede mica tutti i giorni e, amici miei, sfido chiunque a fare tutto ciò. Voi che cosa avreste fatto al suo posto? Ditemelo nei commenti!