Pur di non essere sgridata, questa cagnolona si ostina a fingere di dormire
Questa cagnolina ha trovato una tecnica infallibile per evitare la ramanzina della sua padrona. Finge di dormire e ignora il problema!
Senza dubbio, i cani sono animali molto intelligenti e quando si tratta di tirarsi fuori da qualche guaio state certi che non esiteranno a far leva sulla loro carineria. I cani sanno come usare il loro fascino: usano i loro occhi grandi e il loro corpo paffuto per intenerire le persone, proprio come ha fatto questa cagnolina fingendo di dormire per non essere sgridata dopo aver mangiato una scarpa.
In un video diventato nel giro di poco tempo molto popolare su tutti i social a partire dalla sua prima pubblicazione su Tik Tok si vede come protagonista una cagnolina tutta bianca. La piccola ha un aspetto veramente tenero e ne è anche più che consapevole! La sua mamma umana vorrebbe rimproverarla per aver masticato uno dei suoi nuovi sandali, ma lei ha trovato una tecnica infallibile per evitare la ramanzina.
Mentre la sua padrona cerca di parlarle, la cagnetta finge spudoratamente di dormire, così da evitare uno scontro diretto. A dir poco geniale! La sua reazione, per quanto furba, non ha potuto non strappare un sorriso alla sua compagna umana che ha quindi filmato e condiviso l’intera scena sui suoi profili social.
Grazie alla sua furbizia e alla sua simpatia, la cagnolina è diventata rapidamente molto famosa e chissà se da oggi altri cagnolini si lasceranno ispirare dalla sua tecnica! La sua padrona ha commentato l’intera vicenda con un “Come posso essere arrabbiata con lei?”, e come biasimarla! Riuscire ad essere arrabbiati con un essere così buffo e tenero è veramente complicato e siamo certo che gli oltre 4 milioni di utenti cha hanno visualizzato il video siano d’accordo con lei.
Chissà quale sarà il prossimo danno a cui la piccola dovrà cercare di rimediare, magari la prossima volta fingere di dormire non sarà abbastanza per evitare la ramanzina e non vediamo l’ora di scoprire cos’altro riuscirà ad inventare.