Pur di far stare bene i suoi cuccioli, la cagnolina ha continuato a nutrirli e a tenerli caldi nonostante il freddo

Una mamma randagia ha dato tutta se stessa per far crescere al meglio i suoi piccoli, anche se questo è significato mettere a repentaglio la sua salute

La toccante storia di Celeste, una mamma cagnolina devota, ha fatto breccia nei cuori delle persone di Internet, dimostrando la forza dell’amore materno anche nelle situazioni più difficili. Abbandonata senza cuore mentre era incinta a soli due anni, Celeste ha vissuto per strada, dando alla luce i suoi cuccioli senza alcuna protezione.

mamma randagia viene adottata

La vita di un cane randagio è dura, ma per Celeste è stata ancora più difficile. Emaciata e privata di ogni nutrimento, la dolce cagnolina ha continuato a prendersi cura dei suoi cuccioli, anche a costo della sua stessa salute. Trovata terribilmente dimagrita insieme ai suoi piccoli, la sua dedizione ha lasciato un segno profondo.

La madre adottiva di Celeste, Elaine, ha ricordato quanto la cagnolina fosse emaciata, ma i cuccioli erano sorprendentemente in salute, testimonianza del sacrificio di Celeste per garantire loro il meglio. La BC SPCA ha sottolineato il coraggio e l’amore di Celeste, sottolineando che preferirebbe morire di fame piuttosto che far patire i suoi cuccioli.

mamma randagia viene adottata

Il destino ha unito Celeste e i suoi cuccioli con Elaine Nelson-Hosak della BC SPCA, che li ha accolti amorevolmente nella sua casa. Celeste ha iniziato a riprendersi grazie a una strategia di rialimentazione attenta, guadagnando peso e forza. Quattro dei suoi cuccioli hanno già trovato una casa amorevole, vivendo toccanti riunioni.

Celeste ha trovato la sua casa permanente con Elaine, diventando parte della famiglia. Grazie a cure amorevoli e una dieta ricca di nutrienti, la cagnolina ha guadagnato 40 chili, trasformandosi in una mascotte viziata e coccolata. Da una vita di privazioni per strada, Celeste ora vive circondata dall’affetto della sua famiglia, al caldo accanto al fuoco. La sua storia è un inno all’amore materno, alla dedizione e alla possibilità di una nuova vita dopo le avversità.

mamma randagia viene adottata

Articoli correlati