Pupetta, la cagnolina trovata in condizioni disastrose è alla ricerca di una famiglia
Aiutiamo Pupetta a vivere felicemente i suoi ultimi anni di vita
Oggi vogliamo farvi conoscere Pupetta, una splendida cagnolina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo del nostro articolo, infatti, è quello di trovare per la nostra amica a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che la vita con Pupetta non è stata molto gentile. La cagnolina, infatti, è stata ritrovata in condizioni davvero disastrose e le speranze della sua sopravvivenza erano molto basse.
L’amore e l’affetto dei volontari, però, hanno fatto sì che per questa bellissima cagnolina ci sia ancora una possibilità. Per questo oggi siamo qui a chiedervi di condividere al massimo l’annuncio della sua adozione in modo che Pupetta possa trovare qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per il resto della vita.
L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Cerchiamo di sfruttare al massimo i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare un’adozione del cuore: insieme possiamo farcela.
Se non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e volete conoscerla meglio, siamo lieti di fornire qualche informazione in più a riguardo. Le persone dal cuore d’oro che si stanno prendendo cura di lei fanno sapere che Pupetta è una cagnolona di dieci anni.
Purtroppo i suoi problemi di salute sono molti. Pupetta, infatti, presenta moltissime ferite non curate alle zampe, tumori mammari con ferite aperte e un legamento crociato sinistro posteriore rotto. Oltre a ciò, l’occhio sinistro presenta una lesione grave alla cornea.
Per lei si ricerca un’adozione del cuore per farle vivere dignitosamente i suoi ultimi anni di vita. Attualmente Pupetta si trova a Capestrano, in provincia dell’Aquila. Se siete interessati al suo affido vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3476095979 In alternativa potete anche contattare la pagina Facebook Rifugio -di transito-Capestrano.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Tyson, il cagnolino che si trova dentro un box è alla ricerca di una famiglia