Puoi resistere a tutto, ma non al cast di Bridgerton con cuccioli in braccio
Bridgerton è una delle serie tv Netflix del momento, grazie ad abiti scintillanti, storie d'amore d'altri tempi e intrighi di corte. Il cast ha posato con dei cuccioli e il risultato è adorabile
Bridgerton è sicuramente la serie tv del momento. Tutti la seguono con passione, perché ci permette di fare un viaggio in un ‘altra epoca, tra abiti sfavillanti, storie d’amore intriganti, complotti a corte da tenere tutti incollati al piccolo schermo. Cosa c’è di più irresistibile di una puntata della serie targata Netflix? Vedere il cast di Bridgerton con cuccioli in braccio. Possiamo resistere a tutto, ma non a queste foto e a questi video!
Parte del cast della terza stagione della serie tv ha deciso di posare per un’intervista alquanto insolita con i giornalisti di BuzzFeed. Nicola Coughlan, Luke Newton, Claudia Jessie e Luke Thompson hanno risposto alle domande che venivano poste loro mentre dei simpatici cuccioli di cane scorrazzavano per la stanza. Durante l’intervista è stato impossibile rimanere seri, perché i cagnolini ne hanno combinate di tutti i colori. Ci sono stati momenti per fare le coccole agli adorabili animaletti, mentre gli attori tentavano di rispondere a domande sul programma tv, sulla loro carriera, sui prossimi progetti.
Ai cuccioli di cane interessava davvero poco di quello che veniva detto. A loro bastava giocare, correre, farsi coccolare, andare su e giù davanti alla telecamera. Si sono divertiti anche a disturbare quei giovani ragazzi tanto simpatici che erano seduti lì a parlare, parlare, parlare. Durante l’intervista c’è stato modo anche di raccontare il dietro le quinte della realizzazione della serie tv. In particolare l’attenzione è andata sulle scene più scottanti e impressionanti, come quella della mongolfiera o quella della carrozza. C’è anche chi ha rubato qualcosa dal set e non ha paura a dirlo di fronte alle telecamere.
Parte del cast di Bridgerton si è divertito tanto con quei cuccioli. Anche se rispondere alle domande dell’intervista non è stato facile. Tutti erano distratti dalla dolcezza i quei batuffoli di pelliccia e di energia inesauribile.