Puffetta: Jack Russell salvata da un allevamento cerca ora una nuova casa
Aiutiamo Puffetta a dimenticare il suo passato pieno di momenti brutti e doniamole una nuova e accogliente casa
Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Puffetta, una bellissima cagnolina in cerca di una nuova vita e soprattutto di una nuova famiglia. Eccola in tutta la sua magnificenza, con il suo pelo corto dal color marrone e bianco e i suoi occhietti dolcissimi.
La nostra amica a quattro zampe è una dolcissima Jack Russell di circa 7 anni e dal pelo di 5-6 kg. Fin da subito i suoi occhi mostrano la sofferenza che la piccola ha dovuto affrontare nel corso della sua vita, sfruttata da parte di una persona umana che non le voleva affatto bene.
Le volontarie del Canile Aidar di Brescia spiegano come Puffetta nel corso della sua vita sia vissuta all’interno di un allevamento per partorire più cuccioli possibili. Proprio a seguito di questo, le volontarie hanno dovuto necessariamente effettuare un delicato intervento per rimuovere l’apparato riproduttivo.
LEGGI ANCHE: L’uomo anziano e il suo cane si siedono sulla spiaggia al tramonto e si godono insieme un momento unico
Una vita difficile, fatta di sofferenza, tristezza, solitudine e nessun gesto d’amore che Puffetta cerca di dimenticare giorno dopo giorno. Per far si che questo accada, è importante riuscire a trovare una nuova famiglia che possa rivoluzionarle la vita in positivo.
Tutto ciò che cerchiamo è una persona che possa amarla incondizionatamente e che possa donarle tutto l’amore di cui ha bisogno. Coccole, abbracci, baci ma soprattutto spensieratezza è ciò che la cagnolina merita più di tutto al mondo e per far si che accada, ha bisogno di un’adozione di cuore.
APPROFONDIMENTO: tutto sul Jack Russell
Le volontarie descrivono Puffetta come una cagnolina inizialmente timida ma che apprezza moltissimo le coccole e il buon cibo. Va d’accordo con tutti i suoi simili di entrambi i sessi ed è perfetta per una famiglia che abbia già un pelosetto in casa.
Non è adatta a persone con bambini piccoli perché le farebbero troppa paura. La struttura darà precedenza alle richieste che arrivano dalle zone limitrofe di Brescia. Per avere maggiori informazioni in merito, potete chiamare i numeri di riferimento: 3470861030 – 3474180542.
LEGGI ANCHE: Questo cane è stato solo e depresso, finché non è diventato il miglior amico di un topolino