Abbiamo provato a separarli ma piangevano disperatamente. Volevano stare insieme noi avevamo accettato il loro destino: piuttosto che adottati separatamente sarebbero morti insieme nel canile

Bonnie, è un mix di labrador di 7 anni mentre Clyde è un chihuahua mix terrier di un anno. Sono stati trovati che vagavano insieme sulle strade di Phoenix, Arizona dai volontari di Maricopa County Animal Care and Control (MCACC). Si è visto da subito che i due cani avevano un legame molto forte… era evidente che dovevano rimanere insieme.

Ma non era facile. Chi entrava nel rifugio, spesso, cercava un solo cane e, quando gli proponevano il secondo, lo rifiutava. Poi, chi voleva un cane grande e optava per il labrador non era disposto a prendere anche il piccolo chihuahua. Lo stesso succedeva con le persona che entrava nel rifugio con il desiderio di adottare un cane di piccola taglia.

Sembrava che i due amici avessero il destino segnato… nessuno li avrebbe mai adottati insieme… e loro non volevano separarsi. Nei loro occhi c’era la paura ma anche il desiderio di rimanere insieme. Ma per loro il destino aveva una sorpresa…

1

La loro foto, con Clyde seduto sopra la schiena di Bonnie, ha fatto il giro del mondo, facendoli diventare famosi. Fortunatamente quella foto è arrivata anche sulla bacheca di una delle figlie di un uomo. Lei insieme alle altre 2 sorelle si sono subito innamorate dei due cani e hanno chiesto a loro padre di chiamare.

2

Haynes non ha aspettato nemmeno un secondo e ha chiamato il rifugio. I volontari li hanno fatto vedere anche altri cani ma la famiglia Haynes non ha avuto dubbi: loro volevano Bonnie e Clyde. Ed erano perfetti per questi due cani.

Quella foto scattata all’interno del rifugio è stata quella che ha regalato a Bonnie e Clyde una famiglia per sempre. Ecco perché è importante condividere le foto dei cani che cercano casa… non si sa mai quando finiscono sulla bacheca della persona giusta, in grado di regalare loro un futuro.

Articoli correlati