Provano a scattare una foto natalizia insieme ai loro quattro cani: non è un’impresa semplice
Questa bellissima coppia ha provato, con scarsi risultati, a scattare una foto natalizia insieme ai loro quattro cani
Ormai il Natale è arrivato e come ogni anno, molti di noi amano fare foto ricordo con tutta la famiglia. Anche questa fantastica coppia ha provato a farlo insieme ai loro quattro cani, ma il risultato non è proprio come lo immaginavano.
Tutto è iniziato quando i due umani hanno pensato di scattare una foto ricordo con i loro quattrozampe da custodire per sempre. Volevano una foto da famiglia a tema natalizio, magari da poter incorniciare e appendere!
Così, senza perdere tempo, l’uomo e la donna si sono vestiti con maglioni di Natale e si sono avvicinati agli addobbi. C’erano palloncini colorati ovunque, perciò si aspettavano che la foto natalizia, uscisse una meraviglia.
LEGGI ANCHE: Devastato dalle ingiustizie della vita, questo cane si stava lasciando andare fra l’indifferenza di tutti
Non hanno però considerato che dovevano chiamare i loro quattro cani. Quando gli umani si sono preparati e hanno dovuto far avvicinare i loro quattrozampe, è iniziato il calvario. La donna ha preso in braccio un pelosetto.
L’uomo invece, ha provato a prendere il secondo cagnolone che non aveva alcuna intenzione di alzarsi. Stava facendo un riposino poco prima e non voleva fare nessuna foto. Così lo ha sistemato davanti a tutto, anche se non proprio nel migliore dei modi.
Poi è toccato agli altri due pelosetti. Uno di loro aveva già il cappello di Natale e non vedeva l’ora di mettersi in posa. Mentre l’altro cane non voleva assolutamente farla e la donna lo ha preso in braccio fregandosene della stazza.
E proprio quando tutti e quattro i cani si trovavano davanti agli addobbi, ecco che uno di loro ha sentito un rumore ed è corso ad abbaiare alla porta. Ovviamente tutti l’hanno seguito. La donna però, è riuscita a riprendere tutti e a tornare indietro!
Dopo vari tentativi andati malissimo, finalmente la coppia è riuscita a scattare la foto natalizia che tanto desiderava insieme a tutti e quattro i loro cani. Non si può negare che il risultato finale è una meraviglia, ma hanno faticato molto per ottenerlo!
LEGGI ANCHE: Santa Cristina in Salivolpe, Olaf ed Elvis si sono persi, si cercano un Pastore Maremmano e un Pastore Tedesco