Proprio così: il Golden Retriever le prova tutte per insegnare alla sua sorellina come ci si comporta
Pacha insegna alla sua sorellina come ci si comporta quando lei la richiama con un ululato
I Golden Retriever rientrano sicuramente tra i cani con i caratteri più solari in assoluto. Sono degli ottimi compagni di vita per l’essere umano e, al tempo stesso, amano stare in compagnia di tutti gli animali. Oggi vi mostriamo il meraviglioso legame che si è instaurato tra due cagnoline, Pacha e Bucket. Pacha, la sorella maggiore, di recente sta cercando di insegnare a Bucket come proteggere il suo quartiere, rispondendo ad un richiamo specifico. Possiamo assicurarvi che le loro “lezioni” sono davvero uniche!
Da quando Bucket ha messo piede in casa, Pacha l’ha presa sotto la sua ala protettiva. Inizialmente i loro genitori umani temevano che le due pelosette non sarebbero andate d’accordo, ma da subito hanno dimostrato il contrario. Pacha si rende perfettamente conto del fatto che Bucket sia molto più giovane, infatti cerca di trasmetterle tutti i suoi insegnamenti con amore e pazienza. La piccolina dal canto suo sa che Pacha è molto saggia e dotata di esperienza e riconosce che tutto quello che sa fare lo ha imparato grazie a lei. Potremmo dire che Bucket “pende dalle labbra” della sua sorellona!
Di recente Pacha sta cercando di insegnare a Bucket come ci si comporta quando lei, tramite un ululato, dà l’allarme. La cagnolina è sempre di guardia e si assicura che il quartiere in cui vivono sia un posto sicuro per la famiglia. Proprio per questo, specialmente quando percepisce che sta accadendo qualcosa di sospetto, ha sempre sentito la necessità di avere al proprio fianco un aiutante. Ora che Bucket vive con lei sta cercando di addestrarla a “combattere il crimine”. Il primo passo è imparare a mettersi in allerta ogni volta che lei ulula.
@goldengirlpacha Pacha teaching her lil sis how to save the world 🫡🥺 #goldenretrievers #dogsoftiktok #dogtok #cuteanimals #funnyvideos ♬ original sound – Pacha and Bucket the Goldens
In un video pubblicato dai proprietari delle due cagnoline è possibile vedere quanto Bucket sia brava a imparare i comandi. Quello che si vede inzialmente è sua sorella Pacha che, mentre fa la guardia, la richiama con un ululato. La giocane cagnolina, riconoscendo chiaramente il verso emesso dalla sorella, si precipita da lei e si siede al suo fianco. Non pensate che sia un’eccellente “braccio destro”?