Proprietaria del cane caduto dal balcone a Roma: pronta per procedere per vie legali
La proprietaria del cane che è caduto dal balcone a Roma, vicino a una donna incinta, è stata pesantemente insultata e minacciata. E ora è pronto a procedere per vie legali
La proprietaria del cane caduto dal balcone a Roma, forse mentre inseguiva i gatti di casa per giocare insieme a loro, ha deciso di procedere per vie legali. Dopo l’accaduto, infatti, ha ricevuto minacce e insulti da parte di perfetti sconosciuti, per quanto accaduto. Tra l’altro ha dovuto anche precisare che non è affatto vero che l’animale è caduto addosso alla donna incinta che passava di lì.
“Dal giorno dell’incidente in cui il nostro povero Cody ci ha lasciati, le nostre vite sono state sconvolte. Sono oggetto di attacchi e false notizie. Sulle pagine dei social quotidianamente ci sono centinaia di commenti ed insulti per infangare la mia reputazione e dignità. Non posso più uscire di casa senza essere minacciata e insultata“. Queste le parole di Emilia Pawlak, la padrona del Rottweiler deceduto dopo aver fatto un terribile volo da un appartamento di un palazzo di Roma, che si trova in via Frattina. L’incidente ha avuto luogo il 27 ottobre scorso. Dopo la sua caduta, una ragazza di 28 anni incinta si è spaventata ed è caduta a terra.
“Anche i miei figli da quel giorno terribile sono sotto una pressione costante, temono di uscire e di andare a scuola. Non consento a nessuno di continuare a rovinare la mia vita e quella dei miei figli già fortemente turbata dalla perdita del nostro amato cane. Sono costretta a tutelare me e loro e per questo ho già dato incarico al mio legale di procedere nelle sedi competenti“. La donna ha già chiesto aiuto a un avvocato, Michele Saveriano, per procedere per vie legali contro chi continua ad accusare la famiglia delle peggio cose nei confronti di quel cane di razza Rottweiler amatissimo.
La donna ora è esasperata per quello che è accaduto e vuole solo che tutto questo finisca. Per lei, per la sua famiglia, per i suoi figli e anche in memoria di Cody che non c’è più.