Priska, la cagnolona rubata, è stata ritrovata legata in mezzo ai cespugli
Questa povera cagnolona non ha vissuto una bellissima esperienza, ma fortunatamente, è tornata a casa sana e salva
La storia di questa povera cagnolona di nome Priska è iniziata nel peggiore dei modi. Purtroppo, qualcuno ha deciso di portarla via dalla sua famiglia. Lei non ha passato dei bei momenti, ma ora è tornata a casa ed è di nuovo felice insieme ai suoi umani!
Tutto è iniziato quando una famiglia residente a Plounévez-Lochrist, un comune della Francia, ha avuto una brutta sorpresa. La loro cagnolona, sfortunatamente, era sparita nel nulla. Immediatamente, hanno iniziato a cercarla.
Purtroppo però, della povera Priska non c’era alcuna traccia. Era come sparita nel nulla. La famiglia l’ha cercata senza sosta, senza mai avere nessun risultato. Ci sono voluti giorni prima che la ritrovassero lontano da casa.
I suoi umani erano davvero molto preoccupati, ma nel frattempo Priska stava vivendo una brutta esperienza. Qualcuno senza cuore aveva deciso di allontanarla dalla sua famiglia e portarla lontano da casa. Successivamente, però, hanno deciso di liberarsi di lei.
La cagnolona è stata ritrovata in mezzo ai cespugli, legata a dei rami. Era visibilmente disidratata e denutrita poiché aveva passato giorni lontana da casa. Ma nel momento del ritrovamento, la gioia per tutta la sua famiglia era immensa.
Avevano ritrovato la loro Priska viva! Questa era la cosa più importante. Anche se doveva andare velocemente da un veterinario per farsi controllare, la cagnolona era visibilmente felice. Non pensava di rivedere i suoi umani, eppure loro erano lì!
Priska ha dovuto seguire una dieta specifica per rimettersi in forma, ma non ci è voluto molto tempo. Ora la sua famiglia non la perde più di vista ed è felice di averla di nuovo in casa! Insomma, niente poteva andare meglio di così per loro!
La paura è stata davvero tanta, ma ora tutti si stanno lasciando alle spalle la brutta esperienza. Compresa Priska che ad oggi, ha rimesso su peso ed è tornata la cagnolona elegante e giocherellona di prima. Ha avuto paura, ma adesso ha le sue persone preferite accanto!
LEGGI ANCHE: Pelanka, il cagnolino abbandonato nel nulla stava morendo di fame