Priscilla ha appena festeggiato il suo compleanni in solitudine. Troviamole una famiglia
Ha cinque anni Priscilla e non ha mai conosciuto l'amore di una famiglia. Realizziamo il suo sogno
Iniziamo la nuova settimana con l’appello dedicato a Priscilla, una splendida cagnolina di 5 anni che ha alle spalle una storia non semplice.
Priscilla si trova a Piacenza e ha appena festeggiato il suo quinto compleanno. Lo ha festeggiato in canile, nel suo box, circondata dall’amore dei volontari che per lei avrebbero preferito un festeggiamento decisamente diverso.
I volontari desideravano per lei un compleanno in casa. Speravano infatti che Priscilla potesse realizzare il suo sogno più grande prima di spegnere le sue cinque candeline.
Invece questa cagnetta così speciale è ancora da sola e non si sa se il suo desiderio potrà mai realizzarsi. Le dedichiamo quindi questo appello con la speranza di darle visibilità, con la speranza che qualcuno la noti e decida di adottarla.
Priscilla è un incrocio molossoide di 5 anni. È una taglia media di 22 kg ed è una cagnolina socievole e molto collaborativa. I volontari che si prendono cura di lei la descrivono come una cagnetta intelligente e amante della compagnia e del contatto umano.
Non va molto d’accordo con gli altri cani a causa della sua frustrazione. La famiglia ideale non ha quindi altri cani e vive in un contesto tranquillo.
Preferibilmente si ricercano persone che abbiano già esperienza con un cane mix molossoide, Priscilla infatti ha bisogno di una famiglia consapevole e responsabile che possa soddisfare tutti i suoi bisogni.
Sarà affidata microchippata, vaccinata e i costi della sterilizzazione verranno rimborsati dall’associazione. Nel caso servisse un consulto con un educatore/rice l’associazione si farà carico dei primi incontri.
Priscilla è molto agile quindi la futura casa deve essere messa in sicurezza, si sconsigliano infatti recinzioni basse.
È visibile in provincia di Piacenza e affidabile dopo colloquio conoscitivo. Se pensate di poterla adottare e volete prima qualche informazione vi invitiamo a telefonare al 334 9867318.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Azzurro: un passato difficile e un futuro all’insegna della pazienza