Principi del salotto: 5 foto che spiegano perché la nobiltà ha sempre amato i Cavalier King
Dopo queste 5 foto siamo sicuri che apprezzerete ancor di più i Cavalier King
Se vi parlassimo di cani docili e affettuosi, ma allo stesso tempo vivaci e gioiosi, a quale razza di cani ci staremmo riferendo? Proviamo a darvi qualche dettaglio in più. La razza proviene dalla Gran Bretagna e discende dal King Spaniel di cui si hanno notizie già dal ‘700. Stiamo ovviamente parlando del Cavalier King! Questi cani meravigliosi sono davvero da scoprire e oggi vogliamo iniziare a farlo mostrandovi 5 foto di cani di razza Cavalier King. Pronti a vederle tutte? Allora non vi resta che continuare a scorrere!
“So tutto quello che sta succedendo nel mio quartiere.” Come le migliori spie al mondo, anche questo cagnolino tiene gli occhi aperti su quel che succede intorno a lui.
Quanto è carino questo cagnolino con il suo vestito nuovo? Insomma, il tweed è sempre bello, se poi il modello è un quattrozampe di razza Cavalier King, allora non potevamo davvero chiedere di meglio.
È passato circa un mese dal Natale, ma non possiamo non mettere in evidenza quanto siano belle le foto dei cagnolini affianco all’albero di Natale.
“Domenica… non servono altre parole”. Questo cucciolo ci ricorda l’importanza di prendersi un momento di riposo settimanale e perché non farlo proprio di domenica?
Quanto è bello il fiocco di questa cagnolina? È davvero splendido e sicuramente le dona moltissimo, non credete?
E voi? Cosa ne pensate della razza Cavalier King? Non credete che questi cagnolini siano stupendi? Fatecelo sapere nei commenti!