Preso in giro dai bambini e coperto di croste, il cane abbandonato aveva perso fiducia nelle persone
Questo povero cagnolino aveva completamente perso la fiducia nel genere umano: nessuno voleva aiutarlo
Dopo essere stato abbandonato, questo cane ha continuato a soffrire per le strade della città. Aveva ormai perso la fiducia nelle persone: nessuno voleva aiutarlo e alcuni bambini lo prendevano in giro.
Amadeus, è così che si chiama oggi questo cane, ha vissuto un inferno. I suoi ex proprietari hanno deciso di abbandonarlo in mezzo al nulla e lui si è ritrovato a dover cavarsela da solo anche se non sapeva come fare.
Ha faticato tanto per tirare avanti e le sue condizioni di salute non facevano altro che peggiorare. Era ricoperto di croste su tutto il corpo, ma anziché aiutarlo, alcuni bambini hanno iniziato a deriderlo.
Il cane non faceva altro che sperare di essere salvato, ma ormai stava perdendo ogni speranza. Sembrava avere il destino segnato, ma poi ha incontrato delle persone speciali e tutta la sua vita è cambiata per sempre.
Amadeus ha sofferto tanto nella vita, e non voleva più fidarsi degli umani. Aveva troppa paura di essere deluso ancora una volta. Era talmente tanto spaventato che rimaneva immobile come una statua.
Nonostante le difficoltà, i volontari non lo hanno mai lasciato solo. Hanno dato al cane tutte le attenzione e le cure di cui aveva bisogno e giorno dopo giorno, si sono avvicinati a lui. Amadeus iniziava ad aprirsi con loro.
C’è voluto un bel po’ di tempo per farlo riprendere, ma oggi si è completamente trasformato. Non sembra neanche più lo stesso cane! Dopo tutta quella sofferenza si è meritato questo bel lieto fine!
Ora Amadeus ha una famiglia che si prende cura di lui e che non lo fa più sentire solo. Finalmente è felice ed ha trovato tutto quello che aveva sognato. Niente poteva andare meglio di così per lui: meritava di conoscere il vero amore e dopo tanto dolore, ce l’ha fatta!