Prepara un romantico bagno alla sua fidanzata: non immaginava che il suo cane sarebbe intervenuto
Questo cagnolone sembra non avere alcuna idea del fatto che il tutto è stato preparato non per lui
I nostri quattrozampe, delle volte, sono leggermente invadenti. Insomma, avete presente quando vorreste semplicemente andare in bagno ma il vostro cane si è messo in testa che senza di lui non andrete proprio da nessuna parte? Ecco, ci riferiamo a quel genere di situazioni lì. I nostri quattrozampe, però, delle volte, sono comicamente invadenti, infatti, nel loro essere invadenti, sono davvero buffissimi. Bene, la storia che vi raccontiamo oggi è proprio quella di un cane che è molto invadente, in maniera, però, davvero simpatica.
Conosciamo questa storia grazie ad un video presente su Instagram e il protagonista è un cagnolone su cui non sappiamo molto: possiamo dirvi, però, che ha un aspetto davvero simpatico. Ma cosa avrà fatto di così divertente? Se volete saperlo, contonuate a leggere.
Avete presente quelle sere in cui vorreste solo stare con il vostro partner e, per l’occasione, preparate qualcosa di speciale? Una cenetta a lume di candela, un week end fuori o qualsiasi altra cosa vi permetta di stare un pò da soli e in completo relax? Ecco, questa era l’idea di un utente che voleva sorprendere la sua fidanzata.
Perchè si rilassasse al meglio, le aveva preparato un bagno caldo. Tutto era pronto: la vasca era piena di acqua e sapone, a terra c’erano rose e petali sparsi ovunque e, per completare il tutto, ai lati della stanza c’erano delle candele profumate che rendevano l’atmosfera davvero magica.
Sarà però, questa magica atmosfera ad aver ingannato il cucciolone protagonista della nostra storia. Già, probabilmente, pensava che questo splendido bagno fosse stato messo su proprio per lui e per questo motivo ci si è infilato dentro.
Una volta nella vasca, la sua espressione era quella di chi sta pensando “ehi, non ho fatto niente di male ok? Non serve che mi fissi in quel modo!”. Non sappiamo come sia andata a finire questa storia, di certo, però, il cagnolone ne è uscito fuori pulito e profumato.