Prendi un cane nero e della farina: cosa potrebbe mai andare storto?
Questo povero cagnolino è stato vittima del suo simpatico umano che ha deciso di giocare con la farina
Cosa potrebbe mai andare storto con un cane nero e un po’ di farina? Ecco, quest’uomo ce lo ha dimostrato alla grande! Lui aveva solo voglia di giocare con il suo migliore amico a quattro zampe!
Tutto è iniziato quando l’uomo si è messo a cucinare qualcosa. Ha preso un po’ di farina, proprio come c’era scritto sulla ricetta. Ma non l’ha usata per quello che serviva, anzi, ne ha fatto un uso diverso!
L’umano, infatti, ha deciso di fare un piccolo dispetto al suo cane nero. Cosa potrebbe andare storto? Beh, infondo proprio niente ma il pelosetto è rimasto davvero perplesso per ciò che è accaduto.
@semmco2 #lotr #dog #saruman #whomdoyouserve #flour #kitchen ♬ original sound – Donovan Pottery
Il video pubblicato dal proprietario del cane sui social network ha fatto immediatamente il giro del mondo. In pochissimo tempo è diventato virale e tutti non fanno altro che adorarlo e guardarlo di nuovo!
A quanto pare, l’uomo ha deciso di prendere la farina e di usarla sopra il suo cane per marchiarlo. Sì, avete capito bene. Diciamo che ha riprodotto la famosa scena in cui Rafiki battezza Simba, nel celebre cartone “Il Re Leone”.
Dai, diciamoci la verità. Tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo fatto questa fantastica scena. Tutti almeno una volta abbiamo battezzato il nostro cane, il nostro gatto o il nostro peluche preferito!
Ebbene sì, anche quest’uomo ha deciso di riprodurla con ingredienti e protagonisti diversi. L’ha un po’ modificata, ma solo perché il suo cagnolino era seduto sotto il bancone della cucina mentre lui stava facendo da mangiare.
E infatti, l’uomo ha preso la farina che stava usando, ci ha messo tutto il palmo della mano dentro e poi ha fatto una bella carezza al suo migliore amico. Il risultato? Il cane si è fatto una bella maschera di farina e ha cambiato completamente aspetto. Adesso il colore del manto sul suo pelo non è più nero, ma è comunque meraviglioso.