Porter, il cucciolo diventato famoso grazie al suo lato B (FOTO)
Di recente l’intero web ha avuto il piacere di fare la conoscenza del cagnolino Porter, un cucciolo simpaticissimo con una proprietaria altrettanto amorevole. La sua mamma, fin dal’adozione, porta avanti una tradizione abbastanza comune.
Alyssa Isabel, questo il suo nome, ha sempre scattato delle foto ricordo per misurare i cambiamenti fisici del suo cucciolo. Ad oggi questa è una pratica molto diffusa e non solo con i cani o gli animali domestici, ma anche con gli stessi esseri umani.
Fino a poco tempo fa, nessuna fotografia di Porter aveva avuto un successo praticamente planetario, come è ovvio che sia. Ecco, non mettiamo in dubbio la sua splendida bellezza, figlia di un aspetto quasi divino.
Porter è il cane che tutti vorremmo avere, ce lo conferma la stessa Alyssa, che lo definisce come il più socievole dei cani. Ritornando alla tanto famosa foto; cosa c’è di talmente speciale da rendere il cagnolino una star del web?
Per rispondere a questa domanda basta eseguire una semplice azione, ovvero guardare attentamente la foto stessa. Eseguita questa azione, rimarrete sorpresi da un particolare dettaglio, di certo inusuale per dei cani.
Questo cucciolo, nell’immagine virale, mette in mostra il suo paffuto lato B, il sedere per intenderci. Gli utenti social e non solo lo hanno fatto notare in massa, elevando Porter ad una celebrità dalle forme perfette.
Ovviamente si scherza, ma vi basti pensare che inizialmente il dettaglio sfuggì persino alla stessa proprietaria, Alyssa. “Non ci feci caso, ma i commenti mi fecero capire la particolarità di quella foto, poi scoppiai a ridere“-parole della donna.
Sempre Alyssa Isabel ci fa sapere come:”Il mio cucciolo ha molti pregi, sia dentro che fuori; non è solo forme e sorrisi, ma anche gentilezza, affettuosità e, senza ombra di dubbio, socievolezza”.
In fin dei conti possiamo dire che al piccolo Porter non manchi niente, ha un corpo da paura accompagnato da una personalità unica e fantastica.
Ti è piaciuta questa storia? Allora LEGGI ANCHE: Cane accompagna il padrone a lavare la macchina (VIDEO)