Portano per la prima volta il cane dal toelettatore dopo tanto dolore: è commovente

La prima volta del cagnolino anziano dal toelettatore è stata speciale

Anchovie è un cagnolino anziano he recentemente è stato accolto a braccia aperte dalla sua nuova famiglia grazie ad un’organizzazione, il Mo. Project, che si occupa di trovare una casa agli animaletti di età avanzata. Una delle prime attività a cui la famiglia voleva che partecipasse è stata per lui davvero speciale. Lo hanno portato dal toelettatore, che gli ha donato un aspetto meravigliosamente sbarazzino!

cane con pelo viola

Il batuffolo di pelo, dopo aver sopportato a lungo il peso di sentirsi solo, oggi può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Sembra davvero soddisfatto della sua nuova vita, infatti si mostra grato ogni giorno ai suoi nuovi proprietari. Il giorno in cui lo hanno portato a fare la toeletta per lui è stato a dir poco unico. Non solo il toelettatore ha ravvivato il ciuffo viola che il piccolo ha sulla testa ma ha anche accorciato e lucidato il suo manto. Anchovie, che si era trascurato per troppo tempo sotto ogni punto di vista, finalmente ha avuto la possibilità di rinnovare il proprio look.

cane inquadrato da vicino

hris e Mariesa Hughes, coloro che gestiscono il Mo. Project, dal 2014 si occupano personalmente di salvare le vite dei cagnolini anziani. Hanno avviato il progetto per onorare il loor cagnolino anziano, che ai tempi era venuto a mancare da poco. La coppia non solo consegna pelosetti a tutte le famiglie degli Stati Uniti ma si occupa anche di fare donazioni per sostenerli nei loro percorsi di integrazione nelle nuove vite. Si occupano anche di pagare le visite dai veterinari, che per i pelosetti più anziani si fissano di frequente.

@themrmoproject Anchovie had his first grooming appointment today ❤️ #adopt #bestfortherest #rescue #love ♬ Die With A Smile – Lady Gaga & Bruno Mars

La famiglia di Anchovie ha voluto registrate la sua felicità post-toeletta e ha caricato il video sui social, facendo sciogliere i cuori di migliaia e migliaia di persone. Vedere l’emozione negli occhi del piccolo, che non vede l’ora di sfoggiare il suo nuovissimo look, ha fatto commuovere sia i presenti sia coloro che hanno visualizzato il filmato.

Articoli correlati