Portano il cane all’asilo, poi vanno a prenderlo: a casa però si accorgono che non è (letteralmente) lo stesso
Hanno ripreso il loro cane dall'asilo, ma una volta tornati a casa questi umani si sono accorti ce non era lo stesso
Dopo aver portato il cane all’asilo, questa donna si è resa conto che una volta tornati a casa, lui non era letteralmente lo stesso. C’era qualcosa di strano nel comportamento del quattro zampe, non era come sempre!
Tutto è iniziato quando una donna è andata a riprendere il suo cane dall’asilo. Sembrava tutto ok, come le altre volte. Ma appena tornati a casa, la proprietaria e suo marito, si sono resi conto che il pelosetto non era lo stesso!
La telecamera di sicurezza di casa ha ripreso tutta la scena e la sorella della proprietaria del cagnolino ha deciso di condividere il filmato con tutti i suoi follower. Inutile dire che in pochissimo tempo il video è diventato virale.
@soulereport 🐾My sister picked up her dog from daycare and I can’t stop laughing. that’s not my dog! @Melloday275 #dog #doggiedaycare ♬ original sound – SouleReport
Tutti gli utenti del web si sono divertiti da matti a guardare questo filmato! Nessuno di loro riusciva a crederci, eppure sì, la donna sembra aver portato a casa il cane sbagliato! Per il quattro zampe era la prima volta all’asilo.
La donna ha adottato il cucciolo da poco e per farlo socializzare, ha deciso di portarlo in un centro specializzato. Ma il problema è nato perché nella classe di cani, erano presenti due cuccioli identici!
I proprietari del pelosetto hanno raccontato che il cane è sceso dalla macchina, è tornato a casa e si è comportato come se conoscesse l’ambiente. Si voltava persino quando veniva chiamato dai suoi umani!
Ma dopo qualche minuto in casa, la proprietaria ha iniziato ad avere qualche dubbio alimentato da suo marito. “Ho preso il cane sbagliato, questa non è Millie“, si legge nella didascalia del video pubblicato sui social. E sì, alla fine pare abbia preso proprio il cane di qualcun altro dall’asilo!
Adesso avranno una storia divertente da raccontare quando torneranno al centro cinofilo! Il pelosetto giusto è con la famiglia giusta e quello sbagliato è tornato dai suoi umani. Niente di tragico, si sono fatti tutti delle grosse risate!