Portano il cane a salutare per l’ultima volta il proprietario in coma: il dolore è inimmaginabile

Questo cagnolino ci mostra come sia difficile per loro salutare chi di più amano al mondo, conosciamolo insieme

La storia che vi sto per raccontare non è semplice né da leggere né da scrivere, ve lo posso assicurare. Una vicenda che ha commosso i cuori di una Nazione intera prima e del mondo intero poi. Non potevo non porla sotto la vostra attenzione e farvi capire quanto sia importante per i nostri amici a quattro zampe salutare i propri proprietari. Quando, purtroppo, sono essi stessi a dover attraversare il ponte che li porterà lontano da famiglia, affetti e pelosetti stessi. Andiamo insieme a leggere la storia di questo cane meraviglioso che va con la sua famiglia adottiva a salutare per l’ultima volta la sua persona preferita, finita in coma. Il dolore che sprigionano queste righe, la sofferenza, è incalcolabile.

Mollie insieme al suo papà adottivo Ryan

Questo cane stupendo, che potete benissimo vedere in foto, è una femminuccia e si chiama Mollie. La piccola vive insieme all’uomo che, purtroppo, è finito in coma, di nome Ryan. I due erano inseparabili e il ragazzo aveva con se la sua migliore amica pelosetta da quando era solo una cucciola di qualche settimana.

Erano abituati ad uscire insieme tutti i pomeriggi, quando Ryan tornava da lavoro, anche se stanco aveva sempre tempo la sua amatissima Mollie. Non perdevano occasione per giocare insieme e, si vede benissimo quanto la cagnolina sia affezionata a lui.

Un cane di nome Mollie insieme al suo papà adottivo

La famiglia di Ryan sapeva quanto tensse alla sua Mollie e, ogni volta, andavano da lui a coccolarla un poco. Fino a quando, un giorno mentre Ryan stava andando a lavorare, ebbe una bruttissima emorragia celebrale. L’ambulanza accorse immediatamente ma il ragazzo finì in coma quasi all’istante.

Le radiografie, supportate dal parere dei medici, parlavano chiaro: per lui non c’era più nulla da fare. Il dolore della sua famiglia fu inimmaginabile e, sapevano in cuor loro, che sia Mollie sia Ryan avrebbero voluto vedersi un’ultima volta.

Un cane di nome Mollie che saluta il suo papà adottivo Ryan

Così, in men che non si dica si adoperarono per chiedere all’ospedale un permesso speciale per far entrare Mollie in ospedale. Lei doveva sapere perché il suo papà adottivo, da un momento all’altro, non tornò più a casa.

Si salutano in un lungo e caloroso momento che sembrò troppo breve per i due. Mollie ora sa che il suo Ryan veglia su di lei ed ora è in una nuova famiglia. La quale la ama immensamente e sa benissimo che dentro al suo cuore ci sono loro e anche il dolce Ryan.

Articoli correlati