Pontirolo Nuovo, Tommy è scappato, il cane deve affrontare un’operazione chirurgica al più presto, ricompensa per chi lo ritrova
È una questione di vita o di morte quella del cane Tommy, il cagnolone che si è perso sta combattendo contro un tumore alla prostata
L’urgenza e il bisogno di giungere ad una svolta il prima possibile caratterizza in pieno la vicenda di Tommy, un cagnolino del quale si denuncia la scomparsa. La delicatezza della situazione è tale da spingere noi, quanto i proprietari, a parlare di una questione “di vita o di morte”. Per il caso odierno ci troviamo a Pontirolo Nuovo, comune in provincia di Bergamo.
Quella di cui vogliamo parlarvi è una vera e propria corsa contro il tempo; il cane disperso sta combattendo contro un tumore alla prostata, per il quale deve affrontare un intervento chirurgico di estrema importanza. Il veterinario del cucciolo, che sta seguendo l’evolversi della vicenda, ha sottolineato come l’operazione sia da effettuare al più presto.
Ecco perché la famiglia chiede il massimo sforzo nelle ricerche, la massima collaborazione nonché attenzione. Noi non vogliamo essere da meno e abbiamo tutta l’intenzione di fornire un aiuto, almeno nel nostro piccolo. Tutti insieme possiamo spargere la voce, condividere e far sì che il caso diventi di dominio pubblico.
LEGGI ANCHE: Messico: 23 cani salvati da condizioni terribili
Tommy può ancora salvarsi, ma servono tempestive novità. I proprietari, consci dell’impellenza della quale parlavamo, offrono una lauta ricompensa in denaro per il ritrovamento e il conseguente salvataggio di Tommy. Il cane meticcio, del quale non conosciamo l’età, è di media-grossa taglia, dal pelo lungo e tricolore.
Non è affatto difficile riconoscere l’amico a 4 zampe, buono con tutti anche se leggermente diffidente nei confronti degli estranei. Lo smarrimento risale allo scorso 8 luglio, avvenuto in zona cave abbandonate (Pontirolo Nuovo), anche se sono i proprietari a sottolineare come potrebbe essere finito ovunque.
Per eventuali segnalazioni, comunicazioni di ogni genere e avvistamenti, i recapiti lasciati dai familiari sono i seguenti: 351 949 1100 e ancora il 347 995 0313. È in ballo la vita di un cane, speriamo che il messaggio sia passato forte e chiaro. Grazie.
LEGGI ANCHE: Cagnolina aspetta che la mamma adottiva le porti la copertina (VIDEO)