Polverigi (AN): il cane Thor ha messo in fuga due ladri

Vi raccontiamo la storia di Thor, il cane il cui gesto eroico è riuscito a sventare una rapina a Polverigi, in provincia di Ancona.

Lo sapete che amiamo raccontarvi storie in cui i nostri amici a quattro zampe vestono i panni da eroi. Storie di cani che salvano la vita ai loro proprietari, diventando il loro angelo custode per un giorno.

Come dimostra la storia di Summy, il cane che ha salvato la sua famiglia da un incendio o la storia di Belle, la cagnolina che ha salvato il suo proprietario diabetico.

Cane annusa

E anche la storia di Thor è la storia di un amico a quattro zampe che ha deciso di indossare il mantello da supereroe per un giorno.

Come detto siamo a Polverigi, un comune di poco meno di 4mila anime in provincia di Ancona.

Stando a quanto riportato dalla cronaca locale, da un po’ di tempo a questa parte una banda di ladri sta seminando il terrore tra gli abitanti di Polverigi.

Cane annusa

Sono settimane, infatti, che questa banda di ladri si rende protagonista di rapine tra Polverigi e Agugliano.

Le forze locali non sanno ancora che pesci prendere e le prove per riuscire ad identificare i ladri non sono tantissime.

Per fortuna, questa volta ci ha pensato il cane Thor a difendere la sua famiglia che abita proprio a Polverigi.

Ha difeso la sua casa e la sua famiglia dall’attacco di questa banda di ladri che non si fa scrupoli neanche ad entrare in casa quando i proprietari sono presenti.

Cane annusa

Perché anche se il proprietario di Thor non c’era nel momento in cui è avvenuto il tutto, in casa era presente sua madre.

E quando i ladri sono entrati, è stato Thor, un bellissimo esemplare di Amstaff, il primo ad accorgersene.

Ha iniziato a ringhiare, mettendo in fuga i ladri. Secondo la polizia sono state almeno due le persone ad entrare in casa. Sicuramente, senza l’intervento di questo speciale amico a quattro zampe il finale di questa vicenda sarebbe stato diverso.

Articoli correlati