Polifemo, il cagnolino ceco ad un occhio è alla ricerca di una famiglia
La vita con il quattro zampe non è stata molto gentile: aiutiamo questo meraviglioso cagnolino a trovare un'adozione del cuore
Sono molti i quattro zampe protagonisti degli articolo che ogni giorno vi proponiamo. Per molti di loro siamo soliti chiedere il vostro aiuto, in quanto fortemente bisognosi di cercare un’adozione del cuore. Tra questi oggi vogliamo farvi conoscere Polifemo, uno splendido cagnolino alla ricerca di una famiglia felice.
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che nel corso della sua vita Polifemo ha sofferto molto. Il cagnolino, infatti, è entrato, nel rifugio in cui attualmente si trova, ceco ad un occhio. Purtroppo nessuno sa cosa sia potuto succedere.
Oggi siamo qui per chiedervi di condividere al massimo l’annuncio della sua adozione. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per il nostro amico a quattro zampe qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per il resto della vita.
Infinito è l’amore che Polifemo ha da donare, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che questo meraviglioso cagnolino sia condannato a vivere una vita piena di solitudine e sofferenza. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella sua vita.
Se siete interessati a Polifemo e volete conoscerlo meglio, siamo lieti di fornire qualche informazione in più a riguardo. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fano sapere che Polifemo è un bellissimo cagnolino di circa cinque anni, purtroppo ceco ad un occhio.
Il cagnolino verrà affidato castrato, vaccinato e microchippato. Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova a Castelbasso, in provincia di Teramo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, Polifemo è disposto a viaggiare per tutto il centro e nord Italia.
Se siete interessati alla sua adozione, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 349 5216773 In alternativa, potete contattare la pagina Facebook Asilo albergo per cani Albani Maria.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Laika, la cagnolina rinuncia di proprietà è alla ricerca di una famiglia