Plutone, il cagnolino che ha un armadio tutto suo

L'armadio del cagnolino Plutone fa invidia a tutti gli appassionati di shopping compulsivo!

Oggi vi presentiamo un cagnolino di nome Plutone, che possiede un armadio tutto suo. In effetti Plutone è un cagnolino tanto dolce quanto elegante.

Tuttavia la moda non è certamente il suo primo pensiero e c’è un’altra motivazione per cui indossa sempre dei vestiti.

ragazza con cagnolino

Qualche anno fa, quando Lily e la sua famiglia hanno adottato Plutone si sono accorti che qualcosa non andava.

Il dolce cagnolino tremava dalla mattina alla sera. All’epoca il veterinario ipotizzò che potesse trattarsi di ansia, invece Lily era di tutt’altra idea.

La ragazza sospettava infatti che il suo cagnolino potesse avere freddo. Così decise di fare una specie di prova del nove e gli comprò una piccola giacca.

E probabilmente aveva ragione, perché da quel giorno il suo Plutone smise di tremare. Ma fu proprio allora che iniziò la storia d’amore tra il cagnolino e i vestiti.

Anche perché da quella volta Lily non ha più smesso di comprare a Plutone camicie, giacche e maglioni. Così oltre ad essere sempre al caldo, Plutone appariva anche chic ed elegante.

Tuttavia più gli abiti di Plutone aumentavano e più cresceva un altro problema: dove metterli?

cagnolino con cappello

Ci ha pensato il padre di Lily a trovare la soluzione. Dopotutto, secondo la ragazza, l’uomo considera il cagnolino un nipotino a tutti gli effetti.

“Ha costruito un intero armadio per il mio cane in meno di due giorni!. È stato fantastico”, ha affermato Lily.

Che non è stata l’unica a rimanere colpita dall’armadio, anche il suo legittimo proprietario, il cagnolino Plutone, non può fare a meno di ammirarlo.

“Mio padre è bravissimo a costruire cose”, ha affermato Lily.

Adesso è molto probabile che il guardaroba del cucciolo continui a espandersi, anche oltre quello che può davvero contenere. Ma questo è un problema di cui Lily si occuperà in seguito.

cagnolino sdraiato

Anche perché con una famiglia amorevole come la sua, non c’è dubbio che Plutone indosserà sempre un sorriso.

E a proposito di famiglie amorevoli, non perdetevi la storia dell’amicizia fra questa Golden Retriever e il suo bambino.

Articoli correlati