Piuma, la cagnolina recuperata dalla strada cerca una famiglia in cui vivere felice
Piuma è stata recuperata un anno fa dalla strada: aiutiamola a trovare un'adozione del cuore
Oggi vogliamo farvi conoscere Piuma, una cagnolina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Come moltissimi altri pelosetti, anche Piuma è alla ricerca di un’adozione seria e felice. Per questo oggi vi chiediamo di condividere al massimo l’annuncio della sua adozione: insieme possiamo farcela.
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che la cagnolina Piuma è stata recuperata dalla strada con la sua cucciolata circa un anno fa; successivamente è stata sterilizzata. Nonostante sia una quattro zampe che abbia qualità da vendere, ancora nessuna richiesta di adozione è giunta per Piuma.
Per questo siamo qui oggi a chiedervi di sfruttare tutti i mezzi a nostra disposizione in modo da aiutare la nostra amica a quattro zampe a trovare qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per il resto della vita. Non permettiamo che Piuma sia condannata a vivere una vita piena di solitudine e sofferenza.
L’amore che ha donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Cerchiamo di condividere al massimo l’annuncio della sua adozione in modo da far sì che Piuma inizi finalmente a vivere la vita che merita. Dopo quello che ha passato ne ha tutto il diritto.
Se non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e volete conoscerla meglio, siamo lieti di fornire qualche informazione in più a riguardo. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Piuma è una bellissima cagnolina di circa tre anni, vispa e molto giocherellona.
Il suo peso è di circa 23 chili. Piuma è stata sverminata, vaccinata ed è regolarmente iscritta all’anagrafe canina. Attualmente si trova a San Salvo, un comune in provincia di Chieti, in Abruzzo. Qui attende con ansia qualcuno in grado di donarle l’amore vero che non ha mai conosciuto.
Se siete interessati alla sua adozione, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3282623944 In alternativa, potete contattare la pagina Facebook GLI AMICI DI POLDO.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Trinity, la cagnolina che cerca il suo riscatto è alla ricerca di una famiglia