Più che obbediente, quando il suo padrone gli dice che è ora di fare il bagno l’Alano sa perfettamente cosa fare

Questo cane diventa virale sul web perchè grazie al suo comportamento dimostra che le eccezioni esistono

Alcune persone amano davvero tanto i loro animali domestici e lo dimostrano pubblicando sul web alcune storie in cui i loro amici pelosi sono i protagonisti. I cani infatti, sono degli animali davvero incredibili, in grado di stupire gli utenti di internet grazie alle loro azioni. Tutti quanti pensano che i cani odiano fare il bagno. Nella maggior parte dei casi infatti, è così. Non tutti i cani vogliono bagnarsi, ma ce ne sono alcuni che amano davvero tanto l’acqua e farebbero di tutto pur di passare le loro giornate facendo un bel bagno. È proprio questo il caso, più che obbediente: quando il suo padrone gli dice che è ora di fare il bagno l’Alano sa perfettamente cosa fare.

cane nella vasca

La storia di questo cane è diventata virale in pochissimo tempo data la sua particolarità. Non accade tutti i giorni di vedere un cane essere un vero e proprio amante del bagno. Il protagonista di questa storia è un cane di taglia grande appartenente alla razza Alano, che sorprende tutti gli utenti del web con il suo splendido gesto.

cane fantastico

Inizialmente il cane si trovava fuori in giardino, ma appena viene chiamato dal suo padrone, corre in sala per vedere cosa volesse. Il padrone gli ha semplicemente detto che era l’ora di fare un bel bagno e lui, senza fare storie, si è diretto verso il bagno.

cane grande

Ciò che ha stupito tutti quanti è il modo in cui il cane ha accettato di fare il bagno. Senza farselo ripetere due volte, il cane si è messo a correre verso la vasca da bagno. In un attimo, si trovava già dentro la vasca, pronto per essere bagnato e insaponato dal suo padrone. Di certo, trovare una storia simile sul web non è un’impresa semplice. Questo cane ha dimostrato che le eccezioni esistono, basta solo scoprirle.

Articoli correlati