Pittie Cardi, il cagnolone trovato in condizioni orribili, ha una nuova vita
Questo povero cagnolone è stato trovato in condizioni orribili, ma grazie all'amore oggi ha una nuova vita ed è felicissimo
La storia di questo povero cagnolone di nome Pittie Cardi è davvero bellissima. Anche se non è iniziata nel migliore dei modi, ma tutt’altro, si è conclusa perfettamente. Grazie all’amore e alle cure, oggi lui è super felice della sua nuova vita.
Tutto per lui è iniziato quando la sua ex famiglia ha deciso di sbarazzarsi di lui in un modo orribile. Lo hanno abbandonato in una stazione ferroviaria, legato ad ad un palo con una catena. Non poteva neanche muoversi, ed era rimasto solo.
Il povero cagnolone si è ritrovato da un giorno all’altro senza una casa, senza un posto sicuro in cui vivere e senza più avere un compagno di vita. Ma per sua fortuna, una donna di nome Sarah lo ha trovato giusto in tempo per salvarlo.
Infatti, la donna stava attraversando la strada parallela ai binari quando in lontananza, ha visto un cagnolone legato ad un palo. Stava piovendo a dirotto, e Sarah non poteva far altro che fermarsi ad aiutarlo. Non poteva affatto lasciarlo lì.
Così ha fermato la macchina ed è scesa per andare verso di lui. Purtroppo il cagnolone era davvero troppo spaventato, e non voleva che la donna si avvicinasse a lui. Probabilmente, per la paura che aveva, era stato maltrattato e ora non si voleva più fidare degli umani.
Ma Sarah non voleva arrendersi ed ha chiamato alcuni amici per farsi aiutare. Ci sono volute quattro ore prima che un amico della donna riuscisse a mettere il collare al cagnolone. Da quel momento, lui è diventato Pittie Cardi e lei si è innamorata di lui.
A quel punto, Pittie Cardi ha iniziato a fidarsi e non aveva più paura come all’inizio. Aveva capito che quelle persone lo stavano aiutando. Però restava ancora altro da fare, e così Sarah e i suoi amici lo hanno portato da un veterinario.
Pittie Cardi era in brutte condizioni di salute, ma fortunatamente tutto era curabile. La donna a quel punto, ha capito che doveva assolutamente aiutarlo. Ma non sopportava l’idea di dover trovare una casa per lui, ed ha deciso di essere la sua famiglia.
E infatti, appena Pittie Cardi è tornato in salute, Sarah lo ha adottato ufficialmente. Se non fosse stato per lei e per i suoi amici, nessuno avrebbe aiutato un Pitbull spaventato con il rischio di essere morsi. E invece, loro non si sono arresi e hanno dato al cagnolone una seconda possibilità.
Ed è la migliore di sempre. Lui ha avuto la vita felice che merita e il lieto fine che tanto aspettava dopo aver sofferto così tanto. Niente poteva andare meglio di così per loro. Finalmente Pittie Cardi e Sarah sono felici di condividere la loro vita l’uno accanto all’altra!
LEGGI ANCHE: River, la cagnolina che stava per morire congelata, ha trovato la felicità